Citazione Originariamente Scritto da mescal28 Visualizza Messaggio
1)Però farci su un 3d di 40 post mi pare esagerato.
Sì è vero.
E lo confermo.
Adesso son diventati 50.
E se questo è argomento da 50 post mi sa che sono necessari nuovi server ...

2)la tua risposta si commenta da sola,problemi tuoi e problemi di chi ride assieme a te ad una battuta che aveva lo squallore in seno ,battute simili sono da condannare e non da riderci,comunque provaci,quando trovi per strada una persona affetta da nanismo diglielo,sembri il corvo di rockfeller,vediamo se ride anche lui con te;
Vedi che non hai capito una fava e continui a insistere?

3)basterebbe fare una critica,è petulante,è arrogante,magari ci capisce poco di politica,ma non corvo di rockfeller,lo squallore è evidente a tutti,solo a chi come te antepone la politica al modo di essere,son sicuro al 100% che a parti invertite ti saresti indignato come me,ma questa è una mia opinione;
Sì è una tua opinione profondamente errata.
Perchè il sottoscritto sa ancora distinguere una battuta da una presa per il culo rivolta con l'intento di far male a chi la riceve.
Ergo avrebbe riso.
Pensi di inoltrare una petizione per far chiudere il programma di Fiorello adesso?

se questo ti pare poco mi immagino che quando vai a confessarti il tuo prete abbia il defribillatore a portata di mano
Oddio ... L'ultima volta me le suggeriva lui le cose da confessare altrimenti non avrei avuto nulla.
Temevo mi volesse far prendere i voti ........