Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Beh, non capisco come condurre un'indagine senza intercettare qualcuno. Assolutamente contrario alla limitazione delle intercettazioni, cosa che fa il gioco di furfanti e furbetti di ogni specie.
Discorso diverso sulla pubblicazione di parti di intercettazioni non determinanti ai fini processuali. Lì andrebbero trovate forme di limitazione.
E infatti ti stiamo dicendo che è una legge teoricamente sbagliata.Leggicchia che giova anche a chi diceva:"facci sognare"![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
come dissi nel 2006.... le priorità ... schifo allora rischifo oggi...
L'ho sempre detto: no alla pubblicazione delle telefonate private qualsiasi esse siano se:
1) hanno contenuto che non denota comportamenti illeciti;
2) hanno contenuto che evidenzia comportamenti illeciti ma che fanno parte di materiale probatorio in indagini in corso; Solo a termine delle indagini e di provvedimenti giudiziari ritengo pubblicabile tale materiale sopratutto se riguarda esponenti politici (è bene sapere con chi abbiamo a che fare).
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Saranno tempi tristi quando sulla stampa leggerete solo di gossip sulle attrici, sagre della frittella e veline passate dagli uffici stampa dei vari enti. Ci siamo vicini...![]()
Assolutamente d'accordo con Massimo.
Ha tentato Mastella di far passare una legge che andava in questa direzione. Ora ci riprova anche questo governo. Il vizietto di proteggere i propri furbetti di quartiere è sempre ai primi posti delle priorità in questo paese.
Oggi si è ha avuta l'ennesima dimostrazione di come questa specie di nazione "ha bisogno" delle intercettazioni visti i livelli di truffa e corruzione Ad esempio nella Clinica Santa Rita di Milano dove un centinaio di persone sono state operate (alcune morte) con l'unico scopo di accaparrarsi i rimborsi dal sistema sanitario nazionale. Roba da non credere.
Le indagini sono state avviate con la collaborazione dell'Assessorato alla Sanità della Regione Lombardia e sono potute procedere grazie a mesi di intercettazioni. Arrestati 14 medici, il direttore dell'ospedale e denunciata la casa di cura stessa. Alcuni sono accusati, fra l'altro, di omicidio volontario.
Segnalibri