---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Il problema è che l'erba cresce tanto che per arrivare al cancello mi ci vorrà il periscopio....gran consumo di miscela per tosaerba e allergia in agguato.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Mi sa che non hai capito cosa stiamo dicendo io e Gio di preciso: un conto è avere una preferenza meteorologica e fare il sondaggio, e va bene, un altro conto è stracciare letteralmente i maroni, ripetutamente e volutamente, per 5 anni e poi di colpo stracciarli per il motivo opposto.
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
...Giovannino, sono arrivato a Venezia Venerdì per il matrimonio di mio fratello, Sabato pioggia proprio all'uscita della cerimonia e il buffet all'aperto e' andato a farsi benedire (li avevo avvisati). Ieri sono partito per Barcelona in moto e mi sono beccato acqua da Nizza per 60-70 km, roveci belli tosti e vento forte da Montpellier fino al confine spagnolo. Nonostante tutto questa primavera e' giusto ed e' un bene che sia stata umida e piovosa. Magari qualche giorno piu' stabile e sereno adesso non guasterebbe.
ps: correre in moto con la pioggia, se ben equipaggiati, e' una delle cose che piu' adoro![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri