Amici del sud..qualcuno mi vuole adottare..??( siamo di nuovo sotto il diluvio!!!
..)
anche se la pioggia mi fotte quando devo uscire (non avendo ne macchina ne ombrello la doccia è assicurata), a dispetto di molti devo dire che questo è il mio clima ideale, sole alternato a pioggia e temperature che non superano i 25 -26° di massima. difatti fisicamente adesso sto da Dio, mi sento proprio bene,magari continuasse così (anche con meno precipitazioni, ma soprattutto con temperature del genere, tanto al mare ci andrei lo stesso)
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
la terza opzione, la prima solo dal 4 al 18 luglio in cilento
ieri sono uscito 2 volte per 5 minuti ed ho preso la pioggia ambedue le volte , poiche' prima e' entrata una signorina con le spalle coperte ed aveva caldo!(19°e pioggerellina,mi sono fidato e sono andato a prender il caffe' in maniche di camicia>lavataal pomeriggio solicello>bici per 500 metri> diluvio e passagio in macchina dal farmacista del paese , e successivo ritorno a piedi a riprendere la bici
, queste sono le cose che rompono, poi se piove quando sono dentro casa , non mi dispiace ...troppo.
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
Hahahaha giusto..... Io non riesco a mettermi nei panni del caldofilo, io dormo con la finestra aperta qui al 60° parallelo
Io sono freddofilo fino al midollo, sono per l'estate del 1800 metri nelle alpi o estate norvegese (centro nord) lato mare.... La mia estate ideale prevede tante precipitazioni e sole con max di 16° e non di piu
. Minime sotto i 10° possibilmente
![]()
sono stufo, voglio temporali ben distribuiti!!! non ogni giorno ma almeno una volta tanto!!!
in Puglia piove sul bagnato....è inutile dirvi che sono bello asciutto asciutto![]()
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Segnalibri