Fottuto tempo di m****!
Ho appena finito di lavar la macchina e di nuovo piove.
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
manca la mia opzione
ha scassato i maroni![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
soleeeeee!!!
ieri per la disperazione sono uscito in bici dopo che avevo rimandato già 30000 volte.. risultato? ho preso il diluvio...
sulle ultime 4 volte che sono uscito, in 3 occasioni ho preso la pioggia!
voglio il seccume!!!
no TS, no nuvole, no afa!
per il caldo può far quel che vuole, tra i 30 e i 40 va sempre bene![]()
Ho votato la terza.
Oddio essendo alla prima decade di giugno non mi è dispiaciuto il tempo fin ad ora e certamente non vorrei mai rischiare di avere le cammellate e le fohnate delle ultime estati ma certamente un giugno e luglio con temperature un pò più gradevoli, weekend un pò meno a rischio, un clima umido tipico del catino padano smorzato ogni tanto da belle passate temporalesche (non ts di calore ma da gocce fredde...) non mi dispiacerebbe..!![]()
Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
www.meteocasale.com
Portale Meteorologico Lodigiano
www.meteolodi.net
Segnalibri