detto da te... che guidi felice un cassone che senza elettronica farebbe fatica ad affrontare una rotonda a 70 km/h... rincuora....è sintomo sicuro di competenza o coerenza![]()
sai che differenza ci puo essere tra i 260 cv della mazda 3 o i 300 di una focus... i 285 di una Seat Leon Copa la strada è quella, a breve aperta la strada dalla focus vi arrivano tutti dietro come sempre succede, si chiama evoluzione, prima si diceva mai oltre i 200cv... poi oltre i 225.. avanti cosi. come detto prima l'evoluzione attuale dell'elettronica sul motore o sulla trazione, i vari differenziali piu o meno evoluti, poi è chiaro che con una trazione integrale (anche lei dell'ultima generazione) si puo ottenere di piu e con piu divertimento, anche con queste bestioline si va bene e forte.
devi anche tener presente i diverso rapporto peso potenza di una vettura del 2008 rispetto a vetture anche solo di 5-6 anni fa, che pesavano sicuamente meno e dove quindi anche solo i 240 cv a fronte degli attuali 280/300 davano esatto risultato.
è presto per dire solo per partito preso che tale macchina non va bene, ad oggi si puo solo dire come da tanti fatto, mazza che macchina da tarri...
ciao
Segnalibri