aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Esatto!! Lo chiedono a distanza di tempo cosi ci sono piu possibilità che il cittadino onesto abbia smarrito la ricevuta o se ne sia disfato...centinaia di euro letteralmente rubate al cittadino che dava per scontato di non aver piu bisogno di un vecchio bollo auto.
Ancora una volta, bisogna pararsi il c*** se non si vuole essere fregati. Mah....![]()
beh l'auto è il miglior modo per spremere bene il cittadino. Non per nulla in italia non si potenziano i mezzi ferroviari, imponendo in alcuni casi l'auto come mezzo di trasporto.![]()
sta capitando a tantissimi... che schifo...
Segnalibri