No, è 14 il residuo fisso. Ho appena controllato!
Sai perchè bevo acqua minerale imbottigliata?
Il mio medico (omeopata, tra le altre cose...) mi ha sconsigliato quella di rubinetto. - Bevi di tutto ma non quella di rubinetto - sue testuali parole!
Eppoi vi sarebbe la faccenda della pubblicità che mi ha influenzato sul fatto di comperare Lauretana, l'acqua più leggera d'Europa. Così recita.
PS. magari la prossima volta che vengo a Roma te ne porto un baule pieno.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
ah no! già ti sono debitore di vino..... cmq , se mi hai letto, anche io NON
bevo acqua di rubinetto, alla faccia di chiunque dica che è tanto buona e
fa tanto bene...
ma senza che me lo abbia detto nessun medico e/o omeopata ecc...
SEMPLICEMENTE perchè la sento CHE NON MI FA BENE...
nausea, pesantezza, acido di stomaco... a volte mi fa proprio vomitare!
se poi sento anche solo il MINIMO sapore di cloro...Dio mio!! Devo essere
fortemente intollerante (al cloro).
Io bevo acqua minerale a basso residuo fisso... e me ne strafrego di
destra, sinistra, sindaci di destra, sindaci di sinistra e mercanzie varie...
deve fare molti km per essere portata qui col Camion ? mi dispiace, non ho
deciso io che qui si tendano a trovare solo acque pesanti.
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
A parte il capoluogo e i comuni di prima cintura e qualcuno di quelli di seconda, l'acqua della provincia di TO è piuttosto leggera in media:
http://www.smatorino.it/monitoraggio...ws_analisi=308
Azz ... Vedo che l'idea del depuratore non sfiora proprio nessuno ...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Dlin Dlin....
Pubblicità!!!!!
"Bevete acqua della fonte Cottorella di Rieti,apprezzata dagli Imperatori Romani e dai Papi!
Vi mangiate un cosciotto di Cinghiale e vi parrà una coscetta di Quaglia...."
Dlin Dlin
Fine della
Pubblicità....
ps
parola mia è vero,è diureticissima,specie se bevuta nel giro di poche ore....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri