Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35
    Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: La vita di un rumeno...

Citazione Originariamente Scritto da mescal28 Visualizza Messaggio
    Era chiaro il disprezzo per quelle persone,avevo allargato il discorso a quello perchè mi sembrava che xwus puntasse a quello,posso anche sbagliarmi,ma quella era la mia impressione.
    Riduttivo?Credo sia stato tu solo ad evidenziarlo,il che non mi sorprende
    E direi che ti sbagli di molto visto che xwus ha postato affermazioni pesanti anche nei confronti della Lega oltre al problema mediatico e giuridico.
    Basta rileggerlo.
    Bè, sai, come forte sostenitore del governo attuale in cui c'è anche la Lega ho pensato che forse volevi evitare i commenti su di essa.
    Forse sono troppo attento oppure ho troppi pregiudizi.
    Ultima modifica di Conte; 12/06/2008 alle 15:34
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte Visualizza Messaggio
    E direi che ti sbagli di molto visto che xwus ha postato affermazioni pesanti anche nei confronti della Lega oltre al problema mediatico e giuridico.
    Basta rileggerlo.
    Bè, sai, come forte sostenitore del governo attuale in cui c'è anche la Lega ho pensato che forse volevi evitare i commenti su di essa.
    Forse sono troppo attento oppure ho troppi pregiudizi.
    Attento lo sarai senza dubbio,mi immagino che mi controllerai pure le virgole,sui pregiudizi chi di noi non li ha,ci caschiamo in tanti,l'importante è non farli prevalere i pregiudizi

Sullo sbagliarmi di molto credo che tu erri,come molti ho pensato che il succo si concentrasse sui giornalisti e sul pregiudizio dei rumeni,non credo di essere andato tanto lontano dalla verità e non ho poi mica negato che xwus abbia accusato anche la lega,se lo meritava figurati se doveva nasconderlo.
    Io sono elettore del governo attuale,sono convinto del programma,se questo è essere sostenitore si lo sono,ma sono anche un cittadino come te e se mi fa qualcosa che non mi torna sono pronto a criticare anche aspramente

Vento teso L'avatar di xwus
    Menzionato
    0 Post(s)

Per chiarire le cose:il mio intento era di mettere in risalto il vergognoso atteggiamento della Lega,nel caso del secondo episodio,e,quindi,di constatare come i media decidano quale sia informazione e quale no,manipolando il giudizio comune.
    -----------------------------------

CIAO TUB!

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da xwus Visualizza Messaggio
    Per chiarire le cose:il mio intento era di mettere in risalto il vergognoso atteggiamento della Lega,nel caso del secondo episodio,e,quindi,di constatare come i media decidano quale sia informazione e quale no,manipolando il giudizio comune.
    Ok,allora ho capito male io che sottolineavo il secondo,mi unisco comunque all'indignamento per il comportamento della lega in questo caso,anche se spesso avviene anche dalla parte opposta quando si prendono le difese di persone che poco tempo dopo si rilevano fior di delinquenti,non tutta un'erba un fascio però come ho scritto ieri

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

intanto,un italiano ha ucciso la sua donna,rumena,poco più di trenta anni,e l'ha nascosta ,murata mel controsoffitto. Pensate cosa sarebbe successo a parti invertite (sempre possibile,data la natura umana)
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mescal28 Visualizza Messaggio
    Ok,allora ho capito male io che sottolineavo il secondo,mi unisco comunque all'indignamento per il comportamento della lega in questo caso,anche se spesso avviene anche dalla parte opposta quando si prendono le difese di persone che poco tempo dopo si rilevano fior di delinquenti,non tutta un'erba un fascio però come ho scritto ieri
    Esatto,pero' certi comportamenti non hanno nessun colore e,di certo,se un partito vicino alle mie idee,dovesse comportarsi cosi' non mi affretterei a dire che lo fanno anche gli altri...

CIAO TUB!

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da xwus Visualizza Messaggio
    Esatto,pero' certi comportamenti non hanno nessun colore e,di certo,se un partito vicino alle mie idee,dovesse comportarsi cosi' non mi affretterei a dire che lo fanno anche gli altri...
    Guarda non voglio crear polemica,ho condannato quel comportamento ma non sono mica stato io a farlo?Ho condannato ma ripeto che ci sono anche partiti a sx che hanno difeso persone che non lo meritavano,ma questo non pregiudica la mia ferma condanna per il comportamento scellerato di quei leghisti,tutto quà

Burrasca L'avatar di Marco Tersigni
    Menzionato
    0 Post(s)

Davvero raccapricciante leggere tutto questo, mi vengono i brividi
    a pensare che possano esistere persone come queste e sono
    sconvolto dal pensare che vivo in un paese dove la giustizia è un'utopia.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cla'86 Visualizza Messaggio
    Cmq da notare che nessun elettore della Lega si è fatto vivo in questo TD....
    COMPLIMENTI!!!!
    Mi aspettavo almeno un quote a casaccio di qualcuno...

CIAO TUB!

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cla'86 Visualizza Messaggio
    Cmq da notare che nessun elettore della Lega si è fatto vivo in questo TD....
    COMPLIMENTI!!!!
    Provvedo...

La vicenda, in se', e' agghiacciante come lo e' un qualsiasi omicidio. Qui abbiamo le aggravanti della premeditazione e secondo me anche di un certo bel po' di crudelta' mentale. E senza star li' a considerare che un Italiano uccide uno straniero o viceversa. Son contrario alla pena di morte, ma non alla galera a vita: posso SOLO pensare che sia sia verificata una situazione talmente penosa a detrimento del minore in causa che e' stato fatto un tentativo per limitarne gli effetti. Pero' non sono un giudice, e non conosco, come quasi ogni persona, TUTTI gli aspetti della vicenda. Fatto a prescindere, qualsiasi tentativo fatto da ognuno per difendere criminali del genere e' un abominio. Se vuoi ti dico ''che schifo''...ma non sarei obbiettivo perche' non mi son state fornite il 100% delle informazioni. Te la butto li': magari il bimbo ha qualche problema grave. Non lo sapremo mai, giustamente, e si e' deciso di non fargli pagare colpe non sue.

Rimane la bestialita' dell'accaduto ed anche una certa stupidita' nel pensare di poterla fare franca.
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •