Galeazzi stasera: Romeni non sono solo avversari sociali )O/O(
Originariamente Scritto da Cla'86 Ma i leghisti dove sono?....vogliamo sentire il parere di chi va a Pontida ogni anno...e ha paura di diventare come gli indiani Sioux... gia` tra l`altro gli indiani stanno ai padani come gli americani stanno i comunisti.......
Originariamente Scritto da wizard Galeazzi stasera: Romeni non sono solo avversari sociali )O/O( galeazzi........
Originariamente Scritto da Cla'86 Ma i leghisti dove sono?....vogliamo sentire il parere di chi va a Pontida ogni anno...e ha paura di diventare come gli indiani Sioux... Mica possono essere sempre sul forum non credi?
Originariamente Scritto da Cla'86 Ma i leghisti dove sono?....vogliamo sentire il parere di chi va a Pontida ogni anno...e ha paura di diventare come gli indiani Sioux... Lasciatelo dire.. Certi tuoi interventi sono patetici..
Ciao Tub! Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/
Regole del Forum
Commenti sugli aggiornamenti? Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk
Fusine (UD, 848mt mslm)................................................n°61 min negative, record...
Buon Natale! Riguardo ai modelli Ai, il 18z di Ecmwf sarebbe da evitare come la peste, dal mio...
Segnalibri