a me di solito 3/4 volte l`anno.
vi racconto un episodio avvenuto 7 anni fa`,avevo la ragazza in un paese che distava dal mio 30 km,ebbene non era raro che percorrevo le strade a notte fonda per tornare a casa dopo essere stato da lei.
una sera di inverno dopo il lavoro andai a trovarla e naturalmente feci anche una discreta copulata in macchina,finita la suddeta l`acompagnai a casa e ,visto il lungo tragitto e l`ora tarda,la salutai frettolosamente e partii per casa mia senza essermi messo la maglia,ma solo la cannotteria.
il mio stato rilassato e la mia pettinatura sconvolta,nonche` l`abbigliamento intimo a vista avrebbe comunicato a chi mi avrebbe visto che avevo appena copulato con soddisfazione.
bene.dopo un paio di km vedo una paletta nel buio della statale(erano le 2,30 del mattino),mi fermo e un carabiniere con i baffi sulla 50ina appena mi vede trasalisce.......e mi domanda"cosa ci fa` a quest`ora di notte in giro da queste parti,ma soprattutto mezzo nudo? "
io gli rispondo"sono stato dalla mia ragazza"
e lui, dopo un`occhiata piu` professionale alla mia persona esclama"dalla ragazza e? mmmm vada vadaaaaa.....il bello e` che voleva fare il professionale, invece mi ricordo benisimo che rideva sotto il baffo.