Ragazzi sono giunto ad una conclusione.. ho la faccia sospetta..
nn so voi ma io sono stato fermato in auto dai carabinieri almeno 10 volte in 4 anni e 8 mesi che guido..
tra cui
-una con tanto di perquisizione dell'auto
-una in movimento, nel senso che mi stavano avanti, hanno accostato, mi hanno fatto passare e poi mi hanno fatto cenno con i fari di fermarmi..
-una (la penultima) parcheggiato ad aspettare la mia fidanzata che usciva da lavoro in pieno centro (neanche stessi appartato in campagna)
-le ultime 2 in una sola settimana(l'ultima volta stamattina)..
a tutte le ore, mattina, pomeriggio e sera.
sono solo io o capita anche a voi?
mettete le vostre esperienze.
Umbro d'origine (Foligno(pg)), Fiorentino d'adozione.(Figline v.no(fi))
Se s'arnuvola su la vrina pioe o nengue prima de domatina
10 volte in quasi 5 anni non mi sembra un'enormità.
io non ricordo quante volte sarò stato fermato dai carabinieri, sempre in motorino di cui in particolare ricordo:
- una con sequestro dello scooter 1 mese,
- una con multa per lo specchietto (me l'avevano rubato la sera precedente),
- una con confisca del motorino.
che sfiga! in macchina va meglio, solo due volte in 1 anno e mezzo e per normali controlli.
Parecchio. Hai la faccia da alternativo - evaso dal carcere?? (di solito sono abbastanza bersagliati).
Per normali controlli stradali mi sembra 3 volte (in 9 anni di patente). Per riprendermi e/o minacciarmi di multe per svariate marachelle stradali, ma tranne una volta mi hanno sempre graziato, altre 5 volte.
Fino ad un paio d'anni fa, nella zona sponda occidentale del lago di Como, agiva indisturbato un ragazzo che entrava nei piccoli uffici postali dei paesini per compiere rapine. Fuggiva poi abbastanza facilmente tra i meandri e le stradine. La storia andava avanti da parecchio tempo, fino a quando non son riusciti a capire, o meglio vedere, che possedeva una Punto bianca. Il sottoscritto circolava in zona per lavoro, tutti i giorni, con una Punto bianca. Fermato 13 volte in 70 km dopo una delle ultime rapine compiute dal birbantello, con tanto di mitra spianato e mani sul tetto dell'auto. Fortuna ha poi voluto che lo abbian beccato...
Per il resto non mi sento perseguitato. Mi fermano una volta al mese, ma tieni conto che mi ''sparo'' 130.000 km ogni anno.![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
io ho avuto un inseguimento, con sirena e lampeggianti
(2 volte)
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Fermata una sola volta...mi hanno controllato la patente e lasciata andare con un sorrisino chiedendomi "cosa studia?"![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
Da quando ho la patente (gennaio '07) sono stato fermato solo una volta, dalla polizia locale tra l'altro!
Ai tempi dello scooter una volta dai carabinieri. O meglio, sono loro che si sono fermati notando qualche particolare del motorino non proprio a regola![]()
Segnalibri