mi hanno fermato 6-7 volte.
una sera 2 volte di fila: la prima stavamo tornando da una partita di calcetto in 5 dentro la 600 (omologata per 4 persone), senza cintura, con il lunotto posteriore coperto da 2 borse.
a 7-800mt dall'uscita del centro sportivo, c'era il posto di blocco della polizia.
io pensavo che mi avrebbero tolto moltissimi punti e fatto una bella multa...alla fine non so come non ci hanno fatto nulla e ci hanno fatto andare via, dicendoci solo di mettere le cinture!
2 ore dopo andiamo verso il centro e ci fermano i carabinieri, stavolta tutto in regola
l'altra settimana mi hanno rifermato: la sera stessa ho avuto un problema sull'impianto elettrico della macchina, in pratica non mi funzionavano le luci di posizione, funzionavano solo gli anabbaglianti e gli stop.
andavo verso casa, ad un certo punto mi trovo dietro la polizia con sirena accesa che mi faceva l'abbaglianti.
mi chiedono patente e libretto. pensavano che ero tipo un ladro. mi hanno chiesto se avevo bevuto, se avevo precedenti penali, se avevo droga, mi hanno detto di svuotare le tasche dei pantaloni, gli ho detto che non avevo niente e allora mi hanno perquisito..hanno voluto vedere tutto quello che avevo in macchina, in pratica m'hanno tolto tutte le cose dalle tasche portaogetti spargendomele per la macchina
alla fine si sono rassegnati alla dura verità,magari all'inizio pensavano di rompermi il c**o, invece se ne sono andati quasi sconsolati![]()
![]()
stazione meteo :
Davis vantage PRO2wireless ventilata 24h in giardino:http://casalbrunori.altervista.org/G...antage_Pro.htm
Davis sul tetto online: http://www.viverein.org/meteo/index.htm
In 9 anni di patente mi hanno fermato 15 volte circa, con tre grazie (forse ho il viso simpatico!):
1)sorpasso in città davanti a loro (ma non li avevo visti), ma poichè mi sono fermato volontariamente hanno apprezzato il gesto e mi hanno detto "se lo rifai di nuovo di togliamo la patente";
2)passaggio tra l'arancione e il rosso a Como città (erano poliziotti in quel caso) e mi volevano togliere auto e patente, poi per pietà mi perdonarono dicendomi "non farti beccare a Como che fai un'altra infrazione, ci siamo capiti?!" questo perchè prima mi dissero "al sud passate con il rosso?". Io sono ancora oggi convinto che fosse arancione, ma chiesi subito scusa.
3)revisione scaduta da una settimana circa (me ne ero proprio dimenticato). perdonato anche questa volta con la solita clausola de "la prossima volta.......".
Che dire ho avuto sempre culo, ma sono anche sempre stato abbastanza diligente e sempre con la cinta, i fari accesi e il telefonino a cuccia.![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Una volta sono stato fermato da un posto di blocco della polizia stradale, e nonostante avessi fatto un sorpasso su un rettilineo con striscia continua e il laser avesse rilevato una velocità superiore a 110 kmh con limite 80, mi hanno lasciato subito andare dopo aver visto che il test dell'alcol risultava negativo.![]()
Inutile dire che i più infami sono i vigili urbani (qui per lo meno), ce ne sono alcuni che si credono agenti SWAT.![]()
credo di essere stato fermato almeno 50 volte in 15 anni di patente da poco
compiuti (Marzo... )...35 delle quali nell'ultimo anno (ormai pattugliano
continuamente la via Salaria qui a Rm e fuori città... ) ...tranne una volta
in cui mi hanno fatto una multa STRONZA che potevano risparmiarsi e sono
stati stati arroganti e sgarbati, SEMPRE stati cortesissimi ...il problema è giusto
la seccatura di doversi accostare/fermare speccie se uno va di fretta...
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
15 anni di patente mi avran fermato si e no 4 volte..
tre multe per divieto di sosta (municipale)
e una per giuda senza cinture (municipale)
una volta i caramba che mi precedevano mi hanno fatto segno di posare il cellulare col quale stavo parlando..dopo averlo posato loro si son fermati e io ho rallentato pensando che mi volessero fermare.. mi hanno guardato dalla macchina dicendomi.. "ecchecazz!"
![]()
Na caterba di volte, una sola multa mentre cenrcavo di superare un'Ape car che mi stava facedno diventare deficente, son stato fermato per ben 3 volte nello stesso giorno
uno alla mattina venendo al lavoro (normale amministrazione)
la seconda mentre mangiavo un panino in un parcheggio, mi son visto la canna del mitra entrare dal finestrino e il carabiniere dirmi alzi le mani
la terza di sera con la morosa (ora mia moglie)
A si per un perido son stato preso di mira dalla polizia municipale perche' con lo scoooterone facevo lo scemo, appena mi vedevano si sbracciavano per fermarmi (conosco molto bene tale vigile, mio amico )![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
isernia è super controllata indi per cui mi fermano sempre...
in media 1volta ogni 2sere
record di 3fermate in 2km...una in centro, una all'uscita della città, una in tangenziale....insomma 3controlli in 2km
cmq d'estate in media mi fermano una volta a sera, sono l'unico che sta in giro alle 2/3 dinotte e beccano sempre me....ormai ci diamo del tu.....
Segnalibri