Mi spiace molto....![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Davvero dispiaciuto per la notizia della scomparsa di Capone.
A quanto leggo sul web, sono ignote le cause del decesso, forse un malore (ictus?).
Riguardo al doppiaggio, quoto No Sync.
Uno dei motivi per cui in nord Europa conoscono molto bene le lingue straniere è proprio il fatto che film e telefilm sono in lingua originale con sottotitoli. Di più, anche nei notiziari, le interviste sono in lingua originale.
Nella mia prima visita in Danimarca (1992), ricordo ancora la sorpresa di sentire, con la Tv accesa in hotel si può dire per fare "colonna sonora", la voce di Mondonico, allora allenatore del Torino, che era intervistato dalla tv danese in vista di un incontro della squadra granata a Copanaghen (Coppa Uefa, se non ricordo male).
Un'altra volta, nel nord della Svezia, entrai in un negozio multi-uso (bar, alimentari, mini-market, quei negozi che nei piccoli centri, lontani magari 20-30 km dal paese più vicino, vendono di tutto) e mi dette il benvenuto la voce di Gianfranco Fini.
Giovanni
Avatar: la grande nevicata a Peio il 20 gennaio 2009
mi dispiace per Capone: una delle migliori voci presenti in televisione per quanto riguarda i doppiaggi dei documentari
Alessio,...come in Polonia (anche se non è proprio sottotitolata)?
![]()
![]()
i miei amici polacchi si vergognano un poco vedendo la differenza con i nostri doppiaggi
![]()
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Non so perché, ma mi avete fatto venire subito in mente loro
http://it.youtube.com/watch?v=B5bnBSWbVIA
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Segnalibri