Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 111 a 119 di 119

Discussione: [TEST] Sapete guidare?

Tempesta L'avatar di miki
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: [TEST] Sapete guidare?

La tua percentuale di comportamenti pericolosi è del 21%

Discreto guidatore. Le tue risposte mettono in luce una consapevolezza leggermente al di sopra della media; del resto va anche detto che il guidatore medio è piuttosto indisciplinato! Quindi tu guidi sicuramente meglio di quest'ultimo, ma ancora non dimostri di essere completamente fedele alle norme della strada e della buona educazione al volante. Non scordare che guidare non è un gioco e dovrebbe dunque essere fatto con molta cautela e responsabilità. Ogni anno decine di migliaia di persone rimangono vittime di guidatori irresponsabili. Scrivici se hai apprezzato questo test!

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da kabodie Visualizza Messaggio
    finchè troverai quello pazzo che ti inseguirà per darti una manica di botte.
    meglio sorpassare e lasciare pedere
    Questo è veramente un consiglio saggio. E le botte talvolta son il meno, non pensiate di stare in un paese privo di una malavita assai suscettibile....
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio
    Meglio che non dica cosa ho fatto ieri..
    Devi dirlo, mi dispiace.

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Devi dirlo, mi dispiace.
    Eh già...

Stasera comunque provo a fare una derapata con la beemer, per poi provare a curvare dalla parte opposta rispetto alla sbandata; voglio vedere cosa succede. Magari i sostenitori di questa tesi hanno ragione per il punto di vista!

Ultima modifica di Mad; 29/06/2008 alle 05:19

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Ehm...

Bava di vento L'avatar di kabodie
    Menzionato
    0 Post(s)

stiamo aspettando
    L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.

~always looking at the sky

Bava di vento L'avatar di kabodie
    Menzionato
    0 Post(s)

Risultato del test della guida pericolosa

La tua percentuale di comportamenti pericolosi è del 13%

Guidatore attento. Hai ottenuto un basso punteggio di irresponsabilità al volante, pertanto dimostri di possedere un certo rispetto per il codice della strada e per la buona educazione stradale. Probabilmente sei consapevole del fatto che guidare è un'attività seria e pericolosa, e al tempo stesso cerchi di non fare nulla (o quasi) per renderla ulteriormente più rischiosa. Ti facciamo i nostri complimenti e ti invitiamo a fare sempre di meglio, visto che il tuo punteggio è sicuramente basso, ma non ancora pari a zero. Scrivici se hai apprezzato questo test!

L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.

~always looking at the sky

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Allora.. dovete sapere che venerdì mattina è successo questo. E che lì ci lavora la mia morosa ed era proprio in servizio.

Le prime notizie che mi sono giunte, pochissimo dopo l'evento, parlavano di un'esplosione in una sala operatoria, senza dare ulteriori informazioni sulla struttura e sul numero di coinvolti.
    Ah, contate che una notizia del genere trova un precedente in citta.. 29 anni fa ci fu un'esplosione che provocò la morte di circa una trentina di persone.. Potete immaginare fin da subito quali fossero i possibili pensieri..
    Tenendo conto che sono uno dei responsabili di un'associazione di volontariato che si occupa di soccorso, l'emergenza mi interessava oltre che sul piano personale, anche su quello organizzativo per gestire gestire al meglio le risorse disponibili da inviare sul posto e per continuare a fornire il servizio al resto della città.
    Così mi infilo la divisa in fretta e furia e vado a prendere la macchina per andare verso la sede dell'associazione, che dista circa 4km di città da casa mia. Nessuna notizia dalla morosa.
    Parto con un po'di fretta dovuta alla necessità di arrivare presto in sede, ma soprattutto con la testa da un altra parte con il pensiero di cosa fosse successo a lei..
    Mi metto in strada e subito c'è il camion della spazzatura che blocca la strada con una quindicina di auto in coda: le sorpasso tutte passando nella corsia opposta; agli incroci cerco sempre di mettere davanti il muso per fermare chi ha la precedenza e passare; avrò lampeggiato a un centinaio di macchine perchè si togliessero dalle balle; il tutto condito da tante accelerate, tante frenate, qualche zig zag e da telefonate continue (per fortuna avevo l'auricolare..)

Alla fine non ho corso e fatto correre particolare rischi ma ho impersonificato tutti quei comportamenti che a me fanno saltare i nervi..

PS: per fortuna dopo un po'è riuscita a scrivermi che stava bene e che l'incidente era grave ma non di proporzioni drammatiche come si poteva pensare in un primo momento.

Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Mi metto in strada e subito c'è il camion della spazzatura che blocca la strada con una quindicina di auto in coda: le sorpasso tutte passando nella corsia opposta; agli incroci cerco sempre di mettere davanti il muso per fermare chi ha la precedenza e passare; avrò lampeggiato a un centinaio di macchine perchè si togliessero dalle balle; il tutto condito da tante accelerate, tante frenate, qualche zig zag e da telefonate continue (per fortuna avevo l'auricolare..)
    Ah, tutto liscio.. come guidano ahimè tutti i giorni delle nostre parti.. solo che nel nostro caso non c'è nessuna emergenza apparente

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •