Si, penso anch'io, però possibilmente NON ad agosto. Io ero con una marea di giapponesi che si avventuravano con i mocassini sul ghiacciaio, i passi erano incerti, la giornata era però calda ed erano sorridenti. Certamente, il biglietto costa molto di meno.
io ci sono stato l'anno scorso 3 giorni in bici!
posti fantastici, anche se non ho potuto fare tutto il giro che avevo preventivato causa maltempo
Thun è molto carina, il castello è sul lago omonimo è una perla!
le montagne ci aspettano un altro anno
Ultima modifica di MarcoCdF; 02/07/2008 alle 13:35
io e Barbara questo week end siamo stati proprio in questo campeggio sotto la nord dell'Eiger.
Bello, pulito, poco affollato (non so però in agosto come sarà...) con gestore molto simpatico e chiacchierone.
Sabato siam saliti sulla cima del Mannlichen partendo a piedi da Wengen. Volendo c'è la funivia che arriva 100 metri sotto la vetta. Vista ovviamente fantastica....
Wengen è il classico paesotto svizzero. Caratteristico il trenino che ti permette di arrivarci.
Vale la pena una visita nella valle di Lauterbrunnen con numerose cascate. In una c'è un sentiero che permette di passare e sostare proprio dietro la cascata, tra la roccia e il getto d'acqua.
Poi siamo andati nell'orrido di Trummelbach, imperdibile. E' patrimonio dell'Unesco, una gola strettissima raggiungibile tramite un ascensore, nella quale scorre impetuoso un torrente. Davvero suggestiva!
Segnalibri