Quoto le donne e anche qualche ometto.
Non mi piace![]()
Miao
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Se non mangi, specie a colazione, ci credo che dimagrisci
Ora è periodo di tanta attività aerobica, però mangiando anche tanto (altrimenti perdi peso e basta, invece così rimani robusto ed affini la muscolatura)
p.s.: stamani mi sono accontentato del Nocciolato Novi (a corredo delle altre cose), la Lindt dopo la corsetta serale![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Probabilmente c'è chi si abbuffa a pranzo se salta la colazione, o sgranocchia schifezze. Io purtroppo salto quasi sempre la colazione per mancanza di tempo e voglia, e visto che pranzare non rientra nelle mie abitudini mi ritrovo spesso a non avere mangiato quasi niente lungo tutto il giorno.![]()
Quello magari perché erano abituati a regimi tali per cui saltando la colazione l'organismo correva ai ripari e tentava di trattenere più sostanze nutritive possibili appena ne aveva l'occasione. Un po' come quando fai una dieta restrittiva, perdi tot. chili, e poi appena torni a mangiare normalmente li riprendi tutti con gli interessi![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Mi piace, specialmente per il retrogusto che mi lascia in bocca![]()
Segnalibri