---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Vedi che succede Turbo postando questi thread?
http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=84417
http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=85610
tutte le ragazze di qualsiasi parte del mondo che accedono al forum di MNW leggono la vita che fai e ti si presentano ...
'sta Nataliya magari je venuta voglia di fare un fine settimana a Venezia dentro un bel macchinone...
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Che cesso.![]()
........Vero Mad, non è un granché.Oltretutto non sarebbe proprio il mio tipo, ha la faccia troppo da Angelo,Poi essendo felicemente fidanzato, mai al mondo mi verrebbe in mente anche solo di pensare ad altre donne dunque dato il mio grande altruismo ho pensato bene di proporla al forumMa io mi chiedo, dove mai avrà trovato la mia mail che è non è neanche semplice come dicitura, mah????
E noi, caro Turbo, ti ringraziamo della tua immensa generosità.
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Viso d'angelo a parte, secondo me è proprio bruttina la ragazza.
Immagino sarai iscritto a qualche sito di dating online.Non pensare che la mail l'abbia scritta la ragazza in questione; sicuramente l'ha scritta qualcun'altro, per altro in un inglese piuttosto approssimativo.
![]()
magari la foto è della vicina di casa, mentre lei in realtà è una racchiona che non è ancora riuscita a trovare nessuno che la mantenesse....
in effetti si... provo la legge dei grandi numeri sul masochismo femminile...
mando in giro la mia foto : "sono grasso - ma dimagrito - non brutto,
poco alto, carattere di merda e ultimamente anche cinico e *******, però
se mi gira bene affettuoso e devoto, non c'ho una lira e devi mantenermi
tu, o donna ricca e annoiata... " ...magari su 3 miliardi di femmine mondiali
almeno 50 abboccano e ci stanno,e a me una basta (e de sti tempi, avanza
pure... )
tanto, che c'ho da perde? Più perso de così.....
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
si può avere in prova per un pajo di settimane, e poi se non sono soddisfatto usufruire del diritto di recesso ?
Segnalibri