in effetti si... provo la legge dei grandi numeri sul masochismo femminile...
mando in giro la mia foto : "sono grasso - ma dimagrito - non brutto,
poco alto, carattere di merda e ultimamente anche cinico e *******, però
se mi gira bene affettuoso e devoto, non c'ho una lira e devi mantenermi
tu, o donna ricca e annoiata... " ...magari su 3 miliardi di femmine mondiali
almeno 50 abboccano e ci stanno,e a me una basta (e de sti tempi, avanza
pure... )
tanto, che c'ho da perde? Più perso de così.....
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Che cesso.![]()
Vedi che succede Turbo postando questi thread?
http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=84417
http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=85610
tutte le ragazze di qualsiasi parte del mondo che accedono al forum di MNW leggono la vita che fai e ti si presentano ...
'sta Nataliya magari je venuta voglia di fare un fine settimana a Venezia dentro un bel macchinone...
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
magari la foto è della vicina di casa, mentre lei in realtà è una racchiona che non è ancora riuscita a trovare nessuno che la mantenesse....
si può avere in prova per un pajo di settimane, e poi se non sono soddisfatto usufruire del diritto di recesso ?
No, finchè la lasci lì sono contenti perchè porti moneta pesante, invece se cerchi di farla espatriare son casini!Del resto in un paese in cui ci sono leggi a dir poco "strane" come quella che impone di portare un turista nel paese ogni 10 bielorussi che vanno all'estero...
![]()
esatto , sono risorsa perchè prostituendosi dentro la nazione, importano euro freschi freschi, un po come a cuba, dove sono le famiglie ed i fidanzati a far prostituire figlie/fidanzate ( non escluderei anche le mogli), come fonte di reddito famigliare. Del resto non le possono fare uscire perchè non entrerebbero più soldi e creerebbereo la piaga sociale dei suicidi/alcolismo degli uomini locali.
Segnalibri