Hai preso l'autobus che era in ritardo.
Ma siamo matti, non si sale sulla autobus senza firmare al biglietto sei daccordo, poi lo autista s'accorge e ti sbatte fuori ridono tutti e torni a piedi col sole sopra ridendo tutti alla fermata, ma siamo matti![]()
Mi riquoto perché mi risento così.![]()
Eheeee
te a volte mi preoccupi... una volta eri un simpatico (anche adesso lo sei eh?)
ma compassato e acculturato signore... ora sei strano... alle volte vanesio,
alle volte gigione, alle volte stranamente "senile", alle volte che fai il
gagherino a torso nudo ecc.... ripeto, sei sempre simpatico eh? Ma con
una "metamorfosi" strana....
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Mutas Mutandi, ed anche Alproto o Alpeto come lo si chiamava ai tempi della Pasta e fagioli è in continua evoluzione, una evoluzione che non segue un percorso rettilineo ma compie ampi giri e dunque talvolta ritorna su argomenti sperimentali già trattati, come questo - peraltro molto stimolante - della malinconia, che io definisco un dolce miele che contiene un filo di veleno potenzialmente mortale se assunto a dosi massicce.
Prima o poi la sua ricerca di una situazione stabile, un equilibrio irraggiungibile, il centro di gravità permanente come lo definisce Battiato (ed altri studiosi prima di lui) lo potrebbe condurre a mostrarsi a noi nudo.
E' la volta che gli accessi al forum inizierebbero a diminuire drasticamente dopo anni di crescita ed il Presidente dovrà fargli scrivere da un avvocato.
Achtung..
Potrebbe essere l'anticamera di una sindrome depressiva..![]()
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
Segnalibri