---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
ni.
dipende da che tipo di amicizia intendete.
è pur vero che a volte l'amicizia uomo-donna può essere molto profonda, a volte pure troppo e "rischiare" di andare oltre la sola amicizia, come mi è capitato in passato
e con la fidanzata di uno dei miei migliori amici
ma era un periodo bruttissimo per me, e questa ragazza mi diede un grande aiuto in quei mesi.![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Può esistere, anche se il rischio di arrivare ad aspirare a qualcosa d'altro è molto forte.
Sono d'accordo che se l'amicizia è radicata fin da piccoli, ci sono molte più possibilità che possa essere amicizia e niente più.
![]()
Vabbè via, ridiciamolo per l'ennesima volta. La mia esperienza insegna che l'amicizia uomo-donna esiste, eccome. C'è lo scoglio dell'attrazione? Eccheccà, non siamo mica bestie! A volte può esserci, ma vi sono rapporti uomo-donna assolutamente neutrali e disinteressati o magari possono diventarlo col tempo, superata la prima fase di parziale o reciproco corteggiamento.
Ho un'amica che mi trascino dalla seconda elementare e mai l'ho pensata diversamente da questo ruolo. Attualmente non ho veri amici maschi, ma qualche (poche) amicizia femminile e sono tutte sposate o ultrafidanzate, a parte una.
L'amicizia uomo-donna è molto bella, arricchisce interiormente e ti fa conoscere l'altro ***** da un punto di vista diverso da quello trito e scontato "sgnocca arrapans".
![]()
solo se è tua sorella ma non sempre
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Segnalibri