bisognerebbe andare oltre la classica visione animalesca dell'altro *****.
fatemi capire bene...credete che un etero non possa stringere strette amicizie con l'altro ***** e un gay, per lo stesso motivo, col suo stesso ***** in quanto subentrerebbe un istinto sessuale. sinceramente credo che chi da un peso enorme alle amicizie non riesca minimamente a farsi venire strani idee o stimoli, che finirebbero a comprometterle inevitabilmente.
certo può succedere, ma certi luoghi comuni dovrebbero essere superati nel 2008![]()
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
no...
Ci sono le amicizie uomo-donna a parte qualche incontro ravvicinato.
dipende anche dall'età. Alla tua età è più facile e più normale essere amici tra sessi diversi e tra donne. Qualora invece esse siano di giovane età l'amicizia è meno sincera a profonda rispetto ai maschi di pari età, per una questione di concorrenza implicita. Salvo eccezioni.
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Mica l'ho capita...
Ho notato che molte giovani donne (chiaro, non delle adolescenti, parlo di ragazze tra i 25 e i 30 anni) si fidano di più degli uomini maturi e non è difficile che nascano rapporti amichevoli. Non mi stupirebbe: una persona esperta, pacata e dalle reazioni meno imprevedibili è più affidabile di un coetaneo timido e impacciato (che pensa solo a quello), oppure schizzato ed egocentrico.
![]()
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Segnalibri