...stasera i miei si sono imbattutti in una baruffa con i vicini, ma non con i genitori bensì con la figlia.
Mio padre come tutte le sere torna a casa verso le 18/18.15 e mette la macchina sulla salitella di casa per aprire il cancello.
Nel mentre apriva il cancello, la figlia, assieme ai suoi amici in giardino, ha cominciato a prendere per i fondelli mio padre...ma non è la prima volta, allora mio padre dopo la ventesima sera consecutiva si gira e dice "Ma cavolo avete da ridere?"
Non vi dico quello che quei mocciosi (purtroppo hanno 17 anni, dico purtroppo perchè mi vergogno di farli anchio a Novembre...), hanno detto contro mio padre...ma una lingua che cari miei si potevano pulire dove dico io, mai visto parlare così ad un adulto.
Il problema è che nessuno gli ha fatto mai niente, e non solo con mio padre...ogni volta che passo di lì hanno sempre da fare la risatina e la presa per il culo anche a me, sinceramente una volta la tollero, la seconda pure ma poi iniziano a girarmi, e anche bene.
Io non ho mai detto nulla perchè siccome sono lì in 5, ahimè credo avrei poco da vincere.
Ritorna suo padre da lavoro e ci viene a suonare il campanello.
Viene su e ne riusciamo a parlare civilmente, giustamente lui che può fare se non rimproverarla...ma tanto che serve...
In fin dei conti i miei si sentono delle vere e proprie cacche, farsi sottomettere da 17enni quando loro assieme ne fanno 100 e passa...
Non ho altre parole![]()
Segnalibri