Vero, il mio carattere è sempre stato questo; alla sua età oltretutto avevo paura a confrontarmi con gli altri, partivo dalla convinzione che ero inferiore ed in caso di rissa le avrei comunque prese e basta.
Una cosa fondamentale sarebbe avere una grande fiducia in sé stessi, e questo ostacolo si supererebbe subito, ma se non ti aiuta qualcuno è difficile cambiare impostazione. Quindi SB non aver timore o vergogna magari a chiedere il sostegno dei tuoi per risolvere la faccenda almeno tu, o se pensi che questo non sia sufficiente fatti dare una mano anche da qualche tuo amico fidato![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Si infatti ho deciso che come sono li tratterò da tali, si insomma voglio vedere cosa farebbero se andassi li davanti a loro...come per dire "Adesso sono qui tutto per voi, che mi fate?".
Ah...ovviamente è intervenuta la madre della figlia più grande dicendo ai miei "Ma chi vi credete di essere?".![]()
Segnalibri