che poi la domanda sorge spontanea.....
manderà il msg a 100persone
ebbene facciamoci 2 conti:
l'ovulazione dura (che io sappia) 2-3gg...quindi in 2-3gg si è divertita con 100 individui(minimo)
sti quarzi
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
Dunque, nella pubblicita' mi sembra si parli di 500 sms al mese, percio', facciamo i conti proprio per stare nel giusto.
Supponiamo, proprio per non sbagliare, un periodo "fecondo" di tre settimane, togliendo percio' solo la settimana di mestruazioni.
Sono 21 giorni, ergo 500/21=23,8 formattazioni al giorno, se questa lavora giorno e notte, le rimangono giusto una decina di minuti per mangiare/bere/dormire/mandare gli sms.
L'ho sempre sostenuto che i pubblicitari della tim siano sempre stati piu' o meno dei deficienti mentali.
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Segnalibri