sarò deficiente, ma io proprio non la capisco...
questa si sveglia e inizia a mandare sms a destra e a manca dicendo "aspettiamo un bambino"...
ma cos'è, non sa chi è il padre e lo manda a tutti???
e questi si svegliano in una specie di campeggio post-nucleare e iniziano a correre come pazzi urlando!
qualcosa mi sfugge?????
![]()
Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
Sono interdetto anche io,un po' non l'ho capita,un po' mi ha irritato quel che ho capito.
Ma appunto i pubblicitari gli sta bene tutto,purchè a noi rimanga impresso il messaggio....
E' comunque quel tipo di pubblicità di cui si farebbe volentieri a meno.
ciao
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
eheheh è stato il mio stesso pensiero: minchia che troccola!
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
io invece ho pensato...
ma minchia lo scrive via sms una cosa del genere?![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
che poi la domanda sorge spontanea.....
manderà il msg a 100persone
ebbene facciamoci 2 conti:
l'ovulazione dura (che io sappia) 2-3gg...quindi in 2-3gg si è divertita con 100 individui(minimo)
sti quarzi
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
infatti dura meno...controllando su internet parlano di 1gg max 2
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
Segnalibri