in effetti non è molto lontano da quel che pensopiù che altro mi dà fastidio l'atteggiamento di quei ragazzi (che poi lui non è un ragazzo, dovrebbe essere un uomo vista l'età) che ritengono di doverci provare a tutti i costi, anche con una certa presunzione
cioè non gli è passato per la mente che anche se non fossi stata fidanzata di certo non ci sarei stata?
secondo me no...
si mase avesse saputo che ero libera allora posso anche capire il provarci (anche se non gli ho dato alcun motivo di pensare che avrei gradito la sua corte...e vabbè) ma una volta saputo che sono fidanzata...pensava forse che avrei lasciato il mio ragazzo per lui con cui ho parlato 2 volte
?
quindi voi ci provate con una ragazza a prescindere, anche se questa è fidanzata e non vi ha mai fatto intendere che non le dispiacerebbe ricevere la vostra corte???![]()
ah quindi non ti piaceva a prescindere, che sfigato
vero anche questo, però bisogna saper lasciar perdere in certi casi...ad esempio oggi su un giornale gratuito c'era la notizia di una ragazza messicana che è stata inseguita per mezza via ugo bassi (cioè pieno centro!!!) da un nostro corregionale foggiano ubriaco perchè a lui piaceva sta ragazza. la tipa s'è infilata in un bar e alla fine hanno chiamato il 113. e ai carabinieri sai cosa ha detto? "volevo solo fare l'amore con lei, che male c'è, ci ho solo provato"
![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
siamo quassù, soli, immersi in un “nulla” che per noi invece è “tutto” (R.Maruzzo .... la frase in realtà è di Rita!)
E poi ovvio: tutte le creste portano al Weisshorn
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
si vabbè poi di sti malati in giro è pieno...ce n'è uno ad Ancona che se ne va in giro su tutti gli autobus e "punta" la sua preda appena sale...ovviamente me lo sò beccato pure io un paio di voltevieni lì, ti si avvicina, inizia a strusciarsi se sei in piedi o fa finta di caderti addosso se sei seduta, poi fissa il seno e comincia a dire: come sei bella...dove vai...ti posso accompagnare? dai...dimmi come ti chiami...e anche se tu non gli rispondi lui continua!!!
ormai quando lo vedo faccio la gnorri completa perchè è folle proprio...si aggira in tuta da ginnastica con una valigetta stile uomo d'affari palesemente vuota...
comunque no, non è il mio tipo perchè è alto quanto meed è una cosa che proprio non mi piace...
viva la φγα
Segnalibri