Pagina 33 di 39 PrimaPrima ... 233132333435 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 381
    jami
    Ospite

Predefinito Re: 'nnaggia alla curiosità...

Citazione Originariamente Scritto da Cristian-Ostuni/Bologna Visualizza Messaggio
    beh non è colpa di chi ci prova se la ragazza in questione ha conosciuto il fidanzato prima di lui...altrimenti non ci proverebbe nessuno e non esisterebbero le storie finite non credi? eppoi se non cominci con 2 parole come si dovrebbe fare?
    boh sarà che io non sto con il mio ragazzo in attesa di un'offerta migliore )O/O(
    cioè ci sto perchè sento che non potrei star bene con nessun altro, non perchè è il primo che mi fa quattro moine quindi automaticamente finchè io sono felice nella mia storia, per me gli altri non esistono...perchè cercare altro se hai il meglio per te?
    almeno io la penso così...non riuscirei a stare con una persona se non pensassi questo...che senso avrebbe? non avrei rispetto per me stessa e per lui!

però conosco ragazze che non la pensano così quindi giustamente voi ci provate a prescindere in caso beccate una di quelle...

Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jami Visualizza Messaggio
    boh sarà che io non sto con il mio ragazzo in attesa di un'offerta migliore )O/O(
    cioè ci sto perchè sento che non potrei star bene con nessun altro, non perchè è il primo che mi fa quattro moine quindi automaticamente finchè io sono felice nella mia storia, per me gli altri non esistono...perchè cercare altro se hai il meglio per te?
    almeno io la penso così...non riuscirei a stare con una persona se non pensassi questo...che senso avrebbe? non avrei rispetto per me stessa e per lui!

però conosco ragazze che non la pensano così quindi giustamente voi ci provate a prescindere in caso beccate una di quelle...
    ah ho capito, è già condannato all'altare

SALVATELO!!!

così va il mondo, io personalmente non ci provo con chi è già impegnato,deve proprio farmi perdere completamente il cervello
    Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
    Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."

viva la φγα

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Con tutto il rispetto.. Jami e Cristian Ostuni, prendete una chat e parlatene.. di 36mila pagine 30mila sono le vostre..

jami
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Cristian-Ostuni/Bologna Visualizza Messaggio
    ah ho capito, è già condannato all'altare

SALVATELO!!!

così va il mondo, io personalmente non ci provo con chi è già impegnato,deve proprio farmi perdere completamente il cervello
    altare? ti ci metti pure tu oggi un vecchietto oggi mi ha chiesto "signorina quando si sposa?"
    io altro che sudurina

no no sono troppo giuovine e ho ancora un bel po' di cose da conquistarmi nella vita, ed anche lui...non faccio progetti a lungo termine, mi è bastata l'esperienza passata con il mio primo ragazzo che mi parlava di matrimonio, mi portava a veder casa e il posto in cui avrei dovuto mettere la targa del mio studio infatti l'ho lasciato perchè tanto era attento al futuro e tanto trascurava il presente...

Cla'86
    Ospite

si ma se avesse saputo che ero libera allora posso anche capire il provarci (anche se non gli ho dato alcun motivo di pensare che avrei gradito la sua corte...e vabbè) ma una volta saputo che sono fidanzata...pensava forse che avrei lasciato il mio ragazzo per lui con cui ho parlato 2 volte ?

quindi voi ci provate con una ragazza a prescindere, anche se questa è fidanzata e non vi ha mai fatto intendere che non le dispiacerebbe ricevere la vostra corte???
    Se è fidanzata....assolutamente no...

Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Menzionato
    0 Post(s)

altare? ti ci metti pure tu oggi un vecchietto oggi mi ha chiesto "signorina quando si sposa?"
    io altro che sudurina

no no sono troppo giuovine e ho ancora un bel po' di cose da conquistarmi nella vita, ed anche lui...non faccio progetti a lungo termine, mi è bastata l'esperienza passata con il mio primo ragazzo che mi parlava di matrimonio, mi portava a veder casa e il posto in cui avrei dovuto mettere la targa del mio studio infatti l'ho lasciato perchè tanto era attento al futuro e tanto trascurava il presente...
    attenta perchè il confine tra successo personale e dedizione al partner nella vita è MOOOOOLTO sottile, ne ho avuto la prova proprio qui in casa circa 2 mesi fa...potrebbe arrivare il giorno in cui sarai costretta a fare una scelta che ti farebbe perdere o uno o l'altro irrimediabilmente. spero per te che non ti capiti mai ( e neanche a lui)
    Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
    Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."

viva la φγα

Vento forte L'avatar di Alessandro86
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cla'86 Visualizza Messaggio
    Se è fidanzata....assolutamente no...
    a Clà, come no?
    stazione meteo :
    Davis vantage PRO2wireless ventilata 24h in giardino:http://casalbrunori.altervista.org/G...antage_Pro.htm

Davis sul tetto online: http://www.viverein.org/meteo/index.htm

Burrasca forte L'avatar di jako86
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro86 Visualizza Messaggio
    a Clà, come no?
    si è sbagliato, ovviamente

Vento forte L'avatar di Alessandro86
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jako86 Visualizza Messaggio
    si è sbagliato, ovviamente

Cla'86
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro86 Visualizza Messaggio
    ah, ecco
    nn avevo letto la doppia negazione...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •