
Originariamente Scritto da
jami
scusate l'assenza ma stamattina ho avuto un altro esame... 30

beh il 3d l'ho intitolato "mannaggia alla curiosità" perchè all'inizio è stata quella che mi spingeva a identificare l'anonimo...poi quando ha iniziato a diventare un po' eccessivo, quasi morboso, allora la volontà di sapere chi fosse ha avuto altre motivazioni...e l'incontro con lui l'altro giorno mi ha fatto capire di aver fatto bene a malpensare

è un tipo un po' strano e secondo me non sono la prima con cui fa un giochetto del genere...
ovvio che la cosa inizialmente mi ha lusingata, ma le modalità mi hanno messo non poca ansia...in più mia madre vede sempre "Amore Criminale"

e le paranoie crescono...
se fosse stato un bel ragazzo? (a parte il fatto che il mio amore non è da meno :D )beh, il suo comportamento comunque l'avrebbe qualificato come un cretinotto, bello ma pur sempre cretinotto! che poi non è che sia brutto eh...ma con uno che fa questo genere di cose non ci starei! metti che fa sti giochetti con altre mentre sta con me...non esiste! e poi se devo dire la verità non mi piace quel tipo di corteggiamento, anche fosse stato non anonimo...non che non sia romantica, ma tutte quelle belle parole, va bene una volta ogni tanto una poesia, una canzone, ma poi sono ben altre le cose che ti fanno capire di essere importante per una persona...non le parole.
preferisco i piccoli gesti nel tempo, nulla di eclatante, il sapere di potermi fidare, sapere che quella persona c'è per me sempre...insomma, ho bisogno di tanto tempo per potermi innamorare! ti dico solo che il mio ragazzo era uno dei miei migliori amici...ma è stato sulle basi di quella amicizia che è nato tutto, non per 4 strofe di una canzone!

Segnalibri