Originariamente Scritto da
Aliseo

Va bene dai!
promossa!
Hai dato una belal risposta, diplomatica, a tono e con le giuste considerazioni da fare, tenendo conto che ti abbiamo messa alle strette, diciamo in un angolino, ma sei stata brava a saperne uscire fuori dalla nostra gogna.
All'inizio del TD sei partita proprio male, sinceramente, troppo nervosa, volevi sfogarti ma nello stesso tempo ti trattenevi per paura di ammettere qualche piccola emozione in più, tenendo conto che sei impegnata felicemente.
Poi nel corso del TD, specie dopo la discussione con Lucas (mi pare lui giusto?), hai aggiustato meglio la discussione, con una vena da gran Cicerone.
Sono convinto che la storia è finita così perchè il tizio non è stato abile e bravo e sicuramente magari è una persona che non sa nè di carne nè di pesce (è un modo di dire ovviamente!).
Rimango dell'idea, pur apprezzando le tue frasi conclusive, che con un altro soggetto che avesse avuto più tatto, più tecnica, più romanticismo, più perseveranza con discrezione, saresti potuta cedere quantomeno a qualche parola in più oppure ad un rapporto di amicizia più profondo. Questo non me lo toglie nessuno dalla testa e chiaramente non deve ritenersi come una mia considerazione nei tuoi confronti in termini negativi o di dubbio riguardo i tuoi sentimenti per il tuo uomo.
Non mi permetterei mai di giudicare, esprimo solo delle sensazioni che ho provato leggendo ogni singola parola dei tuoi post, tutto qui.
Ti faccio tanti auguri!

Segnalibri