Pagina 37 di 39 PrimaPrima ... 273536373839 UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 381
    jami
    Ospite

Predefinito Re: 'nnaggia alla curiosità...

Luchino = scemo = allerta 5

si cristian, vero comunque niente lode nella mia facoltà sono allergici alle lodi, nemmeno se gli chiedi la domanda in più te la concedono ne ho solo una sul libretto infatti (di un prof stupendo, uno di quelli che ricordano ancora cosa significa essere studente...)

Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jami Visualizza Messaggio
    Luchino = scemo = allerta 5

si cristian, vero comunque niente lode nella mia facoltà sono allergici alle lodi, nemmeno se gli chiedi la domanda in più te la concedono ne ho solo una sul libretto infatti (di un prof stupendo, uno di quelli che ricordano ancora cosa significa essere studente...)
    ehm...prova con un generoso decolletè (si scrive così?) , per qualcuna che conosco ha funzionato
    Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
    Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."

viva la φγα

Brezza leggera L'avatar di danieleIS
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristian-Ostuni/Bologna Visualizza Messaggio
    ehm...prova con un generoso decolletè

e fai finta che ti cade la penna...in modo da sporgerti in avanti piegando il busto...

ho visto cose in facoltà di giurisprudenza

alcune ragazze sembrava che dovevano andare in discoteca
    [SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai

penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle

[/B][/SIZE]

Burrasca L'avatar di Aliseo
    Menzionato
    0 Post(s)

scusate l'assenza ma stamattina ho avuto un altro esame... 30

beh il 3d l'ho intitolato "mannaggia alla curiosità" perchè all'inizio è stata quella che mi spingeva a identificare l'anonimo...poi quando ha iniziato a diventare un po' eccessivo, quasi morboso, allora la volontà di sapere chi fosse ha avuto altre motivazioni...e l'incontro con lui l'altro giorno mi ha fatto capire di aver fatto bene a malpensare è un tipo un po' strano e secondo me non sono la prima con cui fa un giochetto del genere...
    ovvio che la cosa inizialmente mi ha lusingata, ma le modalità mi hanno messo non poca ansia...in più mia madre vede sempre "Amore Criminale" e le paranoie crescono...
    se fosse stato un bel ragazzo? (a parte il fatto che il mio amore non è da meno :D )beh, il suo comportamento comunque l'avrebbe qualificato come un cretinotto, bello ma pur sempre cretinotto! che poi non è che sia brutto eh...ma con uno che fa questo genere di cose non ci starei! metti che fa sti giochetti con altre mentre sta con me...non esiste! e poi se devo dire la verità non mi piace quel tipo di corteggiamento, anche fosse stato non anonimo...non che non sia romantica, ma tutte quelle belle parole, va bene una volta ogni tanto una poesia, una canzone, ma poi sono ben altre le cose che ti fanno capire di essere importante per una persona...non le parole.
    preferisco i piccoli gesti nel tempo, nulla di eclatante, il sapere di potermi fidare, sapere che quella persona c'è per me sempre...insomma, ho bisogno di tanto tempo per potermi innamorare! ti dico solo che il mio ragazzo era uno dei miei migliori amici...ma è stato sulle basi di quella amicizia che è nato tutto, non per 4 strofe di una canzone!

Va bene dai!
    promossa!
    Hai dato una belal risposta, diplomatica, a tono e con le giuste considerazioni da fare, tenendo conto che ti abbiamo messa alle strette, diciamo in un angolino, ma sei stata brava a saperne uscire fuori dalla nostra gogna.

All'inizio del TD sei partita proprio male, sinceramente, troppo nervosa, volevi sfogarti ma nello stesso tempo ti trattenevi per paura di ammettere qualche piccola emozione in più, tenendo conto che sei impegnata felicemente.
    Poi nel corso del TD, specie dopo la discussione con Lucas (mi pare lui giusto?), hai aggiustato meglio la discussione, con una vena da gran Cicerone.
    Sono convinto che la storia è finita così perchè il tizio non è stato abile e bravo e sicuramente magari è una persona che non sa nè di carne nè di pesce (è un modo di dire ovviamente!).

Rimango dell'idea, pur apprezzando le tue frasi conclusive, che con un altro soggetto che avesse avuto più tatto, più tecnica, più romanticismo, più perseveranza con discrezione, saresti potuta cedere quantomeno a qualche parola in più oppure ad un rapporto di amicizia più profondo. Questo non me lo toglie nessuno dalla testa e chiaramente non deve ritenersi come una mia considerazione nei tuoi confronti in termini negativi o di dubbio riguardo i tuoi sentimenti per il tuo uomo.
    Non mi permetterei mai di giudicare, esprimo solo delle sensazioni che ho provato leggendo ogni singola parola dei tuoi post, tutto qui.
    Ti faccio tanti auguri!
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
    [B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)

[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
    [/URL][/B]

jami
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Aliseo Visualizza Messaggio

Va bene dai!
    promossa!
    Hai dato una belal risposta, diplomatica, a tono e con le giuste considerazioni da fare, tenendo conto che ti abbiamo messa alle strette, diciamo in un angolino, ma sei stata brava a saperne uscire fuori dalla nostra gogna.

All'inizio del TD sei partita proprio male, sinceramente, troppo nervosa, volevi sfogarti ma nello stesso tempo ti trattenevi per paura di ammettere qualche piccola emozione in più, tenendo conto che sei impegnata felicemente.
    Poi nel corso del TD, specie dopo la discussione con Lucas (mi pare lui giusto?), hai aggiustato meglio la discussione, con una vena da gran Cicerone.
    Sono convinto che la storia è finita così perchè il tizio non è stato abile e bravo e sicuramente magari è una persona che non sa nè di carne nè di pesce (è un modo di dire ovviamente!).

Rimango dell'idea, pur apprezzando le tue frasi conclusive, che con un altro soggetto che avesse avuto più tatto, più tecnica, più romanticismo, più perseveranza con discrezione, saresti potuta cedere quantomeno a qualche parola in più oppure ad un rapporto di amicizia più profondo. Questo non me lo toglie nessuno dalla testa e chiaramente non deve ritenersi come una mia considerazione nei tuoi confronti in termini negativi o di dubbio riguardo i tuoi sentimenti per il tuo uomo.
    Non mi permetterei mai di giudicare, esprimo solo delle sensazioni che ho provato leggendo ogni singola parola dei tuoi post, tutto qui.
    Ti faccio tanti auguri!
    grazie degli auguri

Burrasca L'avatar di Aliseo
    Menzionato
    0 Post(s)

grazie degli auguri
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
    [B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)

[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
    [/URL][/B]

jami
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Cristian-Ostuni/Bologna Visualizza Messaggio
    ehm...prova con un generoso decolletè (si scrive così?) , per qualcuna che conosco ha funzionato
    non corro mai il rischio perchè se poi ti capita una donna prof o assistente piallata ?
    io il giorno dell'esame mi vesto sempre normale, magari una maglia più carina o un cardigan, ma mica mi metto in tiro )O/O( mi sentirei a disagio!
    stamattina avevo jeans scuri, canotta marrone, golfino beige e sandali bronzo e nessuna scollatura vistosa

al liceo avevo un prof che metteva i voti proporzionali alla taglia di reggiseno

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

non corro mai il rischio perchè se poi ti capita una donna prof o assistente piallata ?
    io il giorno dell'esame mi vesto sempre normale, magari una maglia più carina o un cardigan, ma mica mi metto in tiro )O/O( mi sentirei a disagio!
    stamattina avevo jeans scuri, canotta marrone, golfino beige e sandali bronzo e nessuna scollatura vistosa

al liceo avevo un prof che metteva i voti proporzionali alla taglia di reggiseno
    Io di solito i giorni dell'esame mi vestivo molto più accollata del normale

always looking at the sky

Ciao Tub!

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Ecco, mi sa che sbaglio a vestirmi da Tarzan quando do un esame. Però mi fa sentire più potente.

Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Menzionato
    0 Post(s)

tranquilla che se il titolare del corso è uomo farebbe di tutto per interrogarti di persona

eh ma tentar non nuoce al massimo ti prendi il voto che meriti per lo studio fatto
    Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
    Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."

viva la φγα

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •