in un forum si ci confronta
sta cosa di chiudere i 3d quando prendono una piega storta è odiosa
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
secondo il mio modestissimo parere sbagli, ci puo' stare la critica e la battuta sempre senza offesa, anzi credo che molti qui dentro ti abbiano anche diciamo "aiutata" a venirne a capo.Suvvia dai lo sai inoltre che sian curiosi come delle betoneghe che sparlano del vicino![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
io ho provato a confrontarmi con Lucas più di una volta e ieri sera gli ho chiesto per l'ennesima volta di finirla. tu leggi scuse? leggi un suo intervento? io non leggo nulla...quindi è inutile che dici "che cosa odiosa" perchè quella offesa sono stata io e non tu.
siccome la vicenda si è conclusa stamattina, il ragazzo mi ha chiesto scusa ecc. mi sembra giusto chiudere il 3d, perchè se facesse un altro intervento potrei davvero rispondere male...io sto sempre allo scherzo e mi sembra di averlo dimostrato...l'androloga di Vignoli va pure bene, ma certe allusioni le va a fare a qualcun altro.
betonega da noi si dice socera
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
[/B][/SIZE]
manu...se nn mi sbaglio ti chiami così....
ma in fin dei conti a te cosa frega??!?!
sai che nn è così allora che te la prendi a fare?!
take it easy![]()
[/B][/SIZE]
Segnalibri