Originariamente Scritto da Mad UCI?
Hamburg - Germania Occasionalmente a Berbenno (BG) - 630 m slm (45°81' N, 9°57' E)
Originariamente Scritto da Mad E meno male avevi detto... Infatti avevo ho detto che non ero molto convinto di quello che avevo fatto, ma alla fine.......era giusto
Originariamente Scritto da a.l.b. Ehm...... 30 e lode Il procedimento che ho fatto per risolvere la parte difficile dell'esame, di cui non ero convintissimo, alla fine si è rivelato perfetto |U Complimenti! A te set prope u segiu
Originariamente Scritto da wizard Complimenti! A te set prope u segiu Per un esame?
Originariamente Scritto da a.l.b. Per un esame? Mica e' da tutti 30 e lode
Originariamente Scritto da wizard Mica e' da tutti 30 e lode E'?
Originariamente Scritto da a.l.b. E'? Nel senso che e' difficile prenderlo
Originariamente Scritto da wizard Mica e' da tutti 30 e lode C'era un film di Siffredi che si chiamava così, ma non ricordo se parlava di università
Originariamente Scritto da wizard Nel senso che e' difficile prenderlo Esatto ! ! !
Originariamente Scritto da leonex C'era un film di Siffredi che si chiamava così, ma non ricordo se parlava di università
Regole del Forum
Ah scusa infatti, avevo letto male...:P;) Sui fattori, sto cercando di capire...penso l'ammanco...
Media di Ecmwf a 180 ore sostanzialmente invariata rispetto a stamattina, anzi forse lievemente...
Fino adesso e’ stato il contrario con vpt tutto in canada dove hanno avuto un lungo periodo freddo...
Segnalibri