Ho troppa paura: non prenderò mai un aereo
Ho molta paura ma sopporto
Provo solo tensione e/o nervosismo
Sono assolutamente tranquillo
Non so: mai preso l'aereo
non avevo paura di prendere l'aereo quando sono andato in spagna con gli scout... anzi, la bellezza della partenza rombante è una delle emozioni più forti mai provate!!
https://meteoravanel.it/ webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e Pian Cansiglio
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Preso nell'Agosto 2005 A/R Torino - Londra... all'andata più tranquillo, era notte e quasi non mi accorgevo di volare (mi dava solo un po' fastidio i cambi di pressione quando variava il beccheggio)... al ritorno più agitato, era giorno, e mi accorgevo eccome di volare, specie quando virava e, anche quì, quando variava il beccheggio.
Nessuna particolare differenza tra il volo e il decollo/atterraggio... anzi, l'atterraggio mi piaceva perchè, come detto da alcuni di voi, mi dava una sensazione di liberazione, facendomi tornare coi "piedi per terra"!
Voto quindi "provo solo tensione e/o nervosismo" (dici poco!!)
![]()
Alessandro Tarable
La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
è fighissimo l'aereo!! l'ho preso nel 2006 per andare a palermo..dopo 35 minuti di volo vedevo delle isole, pensavo fosse ponza, invece erano le isole siciliane(eolie penso
)
stazione meteo :
Davis vantage PRO2wireless ventilata 24h in giardino:http://casalbrunori.altervista.org/G...antage_Pro.htm
Davis sul tetto online: http://www.viverein.org/meteo/index.htm
Nessuna paura... anzi... adoro volare!
Anche se.... nell'ultima vacanza alle canarie gli atterraggi prima a Fuerteventura poi a Tenerife.... non mi hanno lasciato tranquillissimo! Il vento e' sempre forte e l'aereo atterra praticamente di traverso!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri