di notte generalmente dormo (o almeno cerco di farlo).
mai capitato di fare il sonnambulo!
Ah, pare che russi di notte.... ma la fonte non e' attendibile.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Ogni tanto grido per qualche incubo, ho iniziato a gridare attorno ai 15 anni prima mai. L'unica cosa strana che mi è capitata è avere una sensazione come di precipitare improvvisamente, mentre mi sto addormentando. Mi sveglio di soprassalto ma in un paio di secondo già sento tornare l'oblio...
non credo di aver mai parlato nel sonno...a volte invece mi capita che mi svegli di soprassalto o ridendo(magari perchè stavo sognando che ridevo),oppure mi accorgo di ripetere a voce alta quello che sto dicendo nel sogno...
PS:Il fatto di sognare di cadere per via dei muscoli che si rilassano mi capita spessissimo,e avolte il tutto è condito anche da un mini-sogno in cui poco prima di "precipitare",sogno tipo di cadere o dalle scale o da qualche altro luogo.![]()
sonnanbulo no..
molte volte parlo nel sonno....
mi sto ancora chiedendo se una volta, durante un sogno erotico bellissimo, abbia detto qualcosa o ansimato.....
ho mio fratello in camera ma lui ha il sonno pesante peggio di me....dovrei chiedere a mia madre che ha il sonno leggero, ma mi pare alquanto fuori luogo andare da mia madre a chiedere se ho detto qualche porcata
ps: quel sogno è stato stupendo![]()
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
Segnalibri