Io lo sono... me ne accorgo ogni qual volta dormo fuori casa. Mi capita spesso di svegliarmi nel bel mezzo della notte in preda al panico, in preda ad una forte sensazione di smarrimento/disorientamento acuita dal buio. Spesso mi risveglio fuori dal letto --> è sempre dovuto alla perdita di orientamento durante la dormiveglia notturna, inconsciamente cerco sempre il mio letto (in casa d'altri) e per ovvi motivi tendo "a disperdermi" nella stanza da letto in cui vengo ospitato.
So che è difficile da comprendere (e magari fa anche ridere).. ma vi assicuro che è una piaga vivere situazioni del genere a casa di altri![]()
Media decennale Triggiano/Capurso 2004-2014: 597mm
Pericolosa sta cosa, il buon Leo potrebbe farne uso e.....abuso !![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque no, mai andato in sonnambula (una volta che mi addormento praticamente non muovo un dito sino al mattino !) e manco russo ! (a differenza della mia adorata mogliettina che, a volte, devo prenderla letteralmente a ...... calci x farla smettere !
![]()
![]()
)
![]()
A me al massimo capita di levitare (fonte un mio amico).
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
Ultima modifica di fabry72; 23/07/2008 alle 15:10
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Io di notte digrigno i denti e spesso bestemmio (cosa che faccio pure di giorno).
Se faccio sogni erotici invece... vabbé, non é ancora stato aperto il thread adatto.
davide V
siamo quassù, soli, immersi in un “nulla” che per noi invece è “tutto” (R.Maruzzo .... la frase in realtà è di Rita!)
E poi ovvio: tutte le creste portano al Weisshorn
[quote=daverose240573;1845647]Io di notte digrigno i denti/quote]
idem ..e a volte dico qualcosa....a volte russo pure![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Segnalibri