Anch'io matrimonio massacro sabato scorso, dalle 11 di mattina alle 22 di sera.
Ancora oggi avevo i postumi a livello digestivo, a pranzo ho dovuto optare ancora per un'insalatona per non appesantirmi...
Ormai esser invitati ad un matrimonio è un incubo!!!
E pensare che a ottobre farò pure da testimone.......
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Fondamentalmente credo che farsi troppe "pippe mentali" non porti a nulla di buono.
Ogni storia è a se, quindi non vuol dire che l'esperienza di 1, 10, 100 persone debbe essere la mia.
Certo, sono un'ottimita per natura, ma per quale ragione dovrei pensare che un matrimonio deve per forza andare male?
Si è liberi di volersi sposare come no, ma non si può partire con l'idea che sicuramente sarà "un'inculata pazzesca" (passatemi la "licenza poetica"), che le donne portano solo grame e che l'unica cosa a cui pensano è fregare del denaro al malcapitato compagno (questo è riferito a Licas).
![]()
Ultima modifica di balaDEnef; 28/07/2008 alle 19:55
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Claudio... Tu citi il buon cris... Ma se ha appena fatto un altro bimbo, o meglio, bimba... Forse vuol dire che la sua "terribile" moglie non è poi così male... Parlar male del matrimonio è uno sport nazionale.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri