METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Mi è capitato di raggiungere livelli di gelosia estrema, quasi da rasentare la paranoia (ma non ero visionaria, avevo ragione)... ma mai mi son permessa di fare osservazioni o scenate, non sopporterei che le facessero a me quindi non le faccio agli altri. In ogni caso di solito quando mi scatta la molla estrema della gelosia è perchè c'è davvero qualcosa di marcio nell'aria, non mi ingelosisco per cose tipo il mio compagno che parla o si scrive con un'altra se non ho davvero la sensazione (magari con indizi) che ci sia sotto qualcosa di losco...
Negli ultimi anni sono diventata mooolto meno gelosa... Dario non me ne dà motivo... chissà, magari mi riempie di corna, ma nel caso lo fa in maniera molto discreta![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Non sono d'accordo. L'amante non deve per forza essere presente 7 giorni su 7, anzi, può essere che si veda in modo occasionale. Io la chiamo Amante part time, tu la chiami amica. Anche perchè magari con questa amica occasionale uno ci sta ore attaccato al telefono o cmq ci comunica tutti i giorni, il chè equivale ad un amante anche se poi si consuma 2 o tre volte al mese in media.
![]()
Pensavo di essere molto geloso, ma forse non lo sono così tanto. O almeno c'è di peggio... è un sentimento per me cmq positivo, non negativo. L'importante è non far pesare all'altra persona questo tuo sentimento in modo ossessivo.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Segnalibri