C'è una forma di gelosia che si può provare nei confronti di partner, amici o amiche ed è del tutto estranea al *****. Deriva piuttosto dal rispetto, sincerità e puntualità che uno esige dall'altro quando s'instaura un certo rapporto.
Esempio: fissi di andare in un posto, tutto pronto ma poi la persona in questione cambia idea all'ultimo momento, ti dà il bidone e non sai perché. Poi, il giorno dopo, ti dice candidamente che ha avuto un invito e ha cambiato idea all'ultimo momento. In questi casi mi incaxxo, indipendentemente da quello che l'amica, moglie o chi altro ha fatto o con chi è stata.![]()
chiedilo agli attori *****, loro ci riescono benissimo
ti sei spiegata benissimo, è solo quello che mi "preoccupa", ma secondo me si capisce subito se il proprio partner l'ha fatto con desiderio o meno...atteggiamenti, modo di discutere, sesto senso, etc
ma va?basta pensare che nel regno animale quasi tutti i maschi si costruiscono un "harem" oppure vanno in giro a seminare qua e là fregandosene di tutte
guarda che i bambini si fanno anche senza gelosia, anzi se non ci fosse, se ne farebbero molti di più![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Posso dirlo ? Lo dico :
NON credo che nessuna persona possa dirsi "ASSOLUTAMENTE NON GELOSA"
secondo me, quando vedete che il vostro lui / lei guarda con occhi " interessati"
o " illuminati" un altro/a.... VE RODE ER CULO!!
NON DITE NO, che tanto non vi credo!
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Mah..... non amo troppo i dolci, ma adoro le cose piene di grassi ecc (che purtroppo non mangio più in quanto a dieta).
So che sono capace di "perdonare" (anche se non si tratta di perdono)...ma non è una cosa semplice, sono orgogliosa ma per le cose importanti che per me contano davvero so accontonare l'orgoglio.
Ovviamente è un discorso teorico, e come tale campato in aria...se e quando succederà ci penserò!![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Segnalibri