Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
..no..ma tu guarda se devo farmi pippe mentali o simili!!
a quarant'anni??? Non me le sono fatte a venti figuriamoci ora
anzi ti dirò di più sono stata mollata diverse volte con questa scusa''potrei farmi la tua migliore amica che a te non te ne fregherebbe nulla...''
![]()
E cosa vuoi che pensi? Considera dove va il sangue in quei momenti e dimmi tu se puo' pensare a qualcosa che non sia nell'ambito RAI 1 RAI 2 o RAI 3.
Sono paturnie mentali molto diffuse tra le donne, non te ne faccio una colpa. Fatos stessa mi dice che non vuole "share" il mio corpo con quello di un altra. Solo che non capisco come si possa essere gelosi di una patata. Ma chi cavolo la conosce la proprietaria della patata!??! Domani torno da te comunque e do a lei un calcio nel sedere comunque.![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Si e no. Hai sicuramente molta piu' esperienza in merito rispetto a me, ma facciamo un esempio pratico: tu esci, ti ubriachi e baci la tua segretaria con la lingua in un corridoio semi buio del locale. Sai che eri ubriaco marcio, e lo era pure lei. Ma sai anche che tua moglie si incazza se viene a saper euna cosa del genere. Ora, sapendo che a te della tua segretaria non fotte un caizer, che fai? Lo dici a tua moglie con il rischio che si metta a fare una scenata, o te lo tieni per te magari cercando di evitare la stessa situazione in futuro?
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Non ti mettere quel vestito che poi la gente ti guarda.
Non parlare con nessun elemento di ***** maschile.
E no, non puoi uscire con le amiche che poi chissà cosa succede.
Come mai c'hai messo tutto sto tempo per andare a far la spesa, hai conosciuto qualcuno svergognata!
Ti ho vista mentre facevi gli occhi dolci a quel commesso.
Sì insomma, il giusto.
![]()
Quello mi serviva gia' prima, figuriamoci ora.
Se non lo fa in modo assiduo = amante stabile no. Nel senso che per avere un amante stabile deve in qualche modo piacerti un po' anche al di la' del lato fisico. Ma se e' sana voglia di copula non vedo quale problema dovrei avere finche' posta davanti alla scelta "me o lui" sceglie me. Se una sera che voglio averla per me dicesse lui, allora comincerebbe le rogne. Ma se una sera lui vuole trombare e io voglio portarmela a cena o guardare una partica di Champions League con lei accanto e lei, cordiamente declina l'invito dello spasimante per star con me allora non vedo il problema. Se sono via per lavoro un mese e capita una notte non e' che vado dall'avvocato eh?Condivido quello che dici fino a un certo punto. Se ad esempio la tua fidanzata si facesse un altro per il solo gusto di farlo la cosa non ti tangerebbe assolutamente? Ghe crede mia (I don't believe it).![]()
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Segnalibri