Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 140

Discussione: Siete gelosi?

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Siete gelosi?

Citazione Originariamente Scritto da grigna Visualizza Messaggio
    Super geloso e faccio pure scenate.
    E' piu forte di me,
    siamo in 2

Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)

Thuban
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    Posso dirlo ? Lo dico :

NON credo che nessuna persona possa dirsi "ASSOLUTAMENTE NON GELOSA"

secondo me, quando vedete che il vostro lui / lei guarda con occhi " interessati"
    o " illuminati" un altro/a.... VE RODE ER CULO!!

NON DITE NO, che tanto non vi credo!

C.
    ..no..ma tu guarda se devo farmi pippe mentali o simili!! a quarant'anni??? Non me le sono fatte a venti figuriamoci ora anzi ti dirò di più sono stata mollata diverse volte con questa scusa''potrei farmi la tua migliore amica che a te non te ne fregherebbe nulla...''

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristian-Ostuni/Bologna Visualizza Messaggio
    è il solito problema, ***** e sentimenti vanno insieme o sono separati? per quanto mi riguarda vale la seconda, e penso che un po' di libertà sessuale non faccia altro che rinsaldare una coppia, che altrimenti si annoierebbe presto ,soprattutto nella società attuale, dove vige la regola del "lo cambio perchè è vecchio e mi ha stufato" in tutte le cose.
    con questo non voglio dire che non esiste la fedeltà eterna, chi ama alla follia solo il proprio partner e vuole fare ***** solo con quello per i 100 anni a venire è liberissimo di farlo. tra l'altro non so nemmeno io come reagirei se la mia donna facesse ***** con un altro...dipende da "come" lo fa, sono geloso dell'anima, non del corpo

Azz, ne ho trovato uno che la pensa come me in materia. Magari fossimo stati un uomo e una donna sarebbe stato UN PELINO meglio.
    #NousAvonsDéjàGagné

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da balaDEnef Visualizza Messaggio
    ...quello che mi fa paura davvero è quello che prova in quei momenti...
    E cosa vuoi che pensi? Considera dove va il sangue in quei momenti e dimmi tu se puo' pensare a qualcosa che non sia nell'ambito RAI 1 RAI 2 o RAI 3.

Sono paturnie mentali molto diffuse tra le donne, non te ne faccio una colpa. Fatos stessa mi dice che non vuole "share" il mio corpo con quello di un altra. Solo che non capisco come si possa essere gelosi di una patata. Ma chi cavolo la conosce la proprietaria della patata!??! Domani torno da te comunque e do a lei un calcio nel sedere comunque.
    #NousAvonsDéjàGagné

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da albedo Visualizza Messaggio
    La sincerità è sempre auspicabile.
    Si e no. Hai sicuramente molta piu' esperienza in merito rispetto a me, ma facciamo un esempio pratico: tu esci, ti ubriachi e baci la tua segretaria con la lingua in un corridoio semi buio del locale. Sai che eri ubriaco marcio, e lo era pure lei. Ma sai anche che tua moglie si incazza se viene a saper euna cosa del genere. Ora, sapendo che a te della tua segretaria non fotte un caizer, che fai? Lo dici a tua moglie con il rischio che si metta a fare una scenata, o te lo tieni per te magari cercando di evitare la stessa situazione in futuro?

#NousAvonsDéjàGagné

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da bugigio Visualizza Messaggio
    E cosa vuoi che pensi? Considera dove va il sangue in quei momenti e dimmi tu se puo' pensare a qualcosa che non sia nell'ambito RAI 1 RAI 2 o RAI 3.

Sono paturnie mentali molto diffuse tra le donne, non te ne faccio una colpa. Fatos stessa mi dice che non vuole "share" il mio corpo con quello di un altra. Solo che non capisco come si possa essere gelosi di una patata. Ma chi cavolo la conosce la proprietaria della patata!??! Domani torno da te comunque e do a lei un calcio nel sedere comunque.
    Tra un pò ti tocca fare qualche corso di italiano.

Condivido quello che dici fino a un certo punto. Se ad esempio la tua fidanzata si facesse un altro per il solo gusto di farlo la cosa non ti tangerebbe assolutamente? Ghe crede mia (I don't believe it).

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Certo, dipende anche cosa si intende per "il giusto".
    Non ti mettere quel vestito che poi la gente ti guarda.
    Non parlare con nessun elemento di ***** maschile.
    E no, non puoi uscire con le amiche che poi chissà cosa succede.
    Come mai c'hai messo tutto sto tempo per andare a far la spesa, hai conosciuto qualcuno svergognata!
    Ti ho vista mentre facevi gli occhi dolci a quel commesso.

Sì insomma, il giusto.

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Non ti mettere quel vestito che poi la gente ti guarda.
    Non parlare con nessun elemento di ***** maschile.
    E no, non puoi uscire con le amiche che poi chissà cosa succede.
    Come mai c'hai messo tutto sto tempo per andare a far la spesa, hai conosciuto qualcuno svergognata!
    Ti ho vista mentre facevi gli occhi dolci a quel commesso.

Sì insomma, il giusto.

Appunto, è proprio quello che intendevo dire.

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da bugigio Visualizza Messaggio
    Si e no. Hai sicuramente molta piu' esperienza in merito rispetto a me, ma facciamo un esempio pratico: tu esci, ti ubriachi e baci la tua segretaria con la lingua in un corridoio semi buio del locale. Sai che eri ubriaco marcio, e lo era pure lei. Ma sai anche che tua moglie si incazza se viene a saper euna cosa del genere. Ora, sapendo che a te della tua segretaria non fotte un caizer, che fai? Lo dici a tua moglie con il rischio che si metta a fare una scenata, o te lo tieni per te magari cercando di evitare la stessa situazione in futuro?

Ovviamente in casi come questo la sincerità è da evitare assolutamente. Tra l'altro non si tratta di mentire, quanto piuttosto di omettere particolari.

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Tra un pò ti tocca fare qualche corso di italiano.
    Quello mi serviva gia' prima, figuriamoci ora.

Condivido quello che dici fino a un certo punto. Se ad esempio la tua fidanzata si facesse un altro per il solo gusto di farlo la cosa non ti tangerebbe assolutamente? Ghe crede mia (I don't believe it).
    Se non lo fa in modo assiduo = amante stabile no. Nel senso che per avere un amante stabile deve in qualche modo piacerti un po' anche al di la' del lato fisico. Ma se e' sana voglia di copula non vedo quale problema dovrei avere finche' posta davanti alla scelta "me o lui" sceglie me. Se una sera che voglio averla per me dicesse lui, allora comincerebbe le rogne. Ma se una sera lui vuole trombare e io voglio portarmela a cena o guardare una partica di Champions League con lei accanto e lei, cordiamente declina l'invito dello spasimante per star con me allora non vedo il problema. Se sono via per lavoro un mese e capita una notte non e' che vado dall'avvocato eh?
    #NousAvonsDéjàGagné

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •