... identico a quello 2004 ma con 10 stelle in più.
Sono disponibile ad insegnare come si fanno le stelle.
![]()
Io, ma vorrei almeno una macro, se è possibile.Originariamente Scritto da Gdr
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Questo thread,oltre ad essere palesemente off-topic per quella che è la stanza in questione,denota un livello di MeCo superiore alla media OMM 1960-90.
la preghiamo di fare in modo di spostare tutto in AgorÃ* e moderare il coefficiente MeCo nei suoi prossimi interventi.
Cordiali Saluti e buone feste.
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
posterò anche quelle del mio...24 pupazzetti rappresentanti babbo natale, le renne ed i pupazzi di neve..10scatoline autorpodotte, 25 pupazzetti in legno,6 faccette di babbo natale, 4 fiocchi di neve in vetro, 4 stelle rosse, 5 palline artigianali in legno e 360 lucine bianche..non è nemmeno tutto addobbato..2,10m di albero![]()
Storm chaser for Thunderstorm Team
UG 69
Sempre molto bello il tuo albero Stefano.
La prossima volta che ci vediamo, una lezioncina sulle stelle la gradirei davvero![]()
Ciao
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
ragassi,scherzi a parte,mi piacerebbe che le foto della sezione fotografica siano
di carattere meteo,traslochiamo in AgorÃ* eh?![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Ah ECCO: mi sembrava di averlo messo nella sezione foto, chi è il Veterano degli Stronzoni Coi Pinoli ad averlo messo in AgorÃ* ?Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Segnalibri