Amici!!! Grazie!!! Grazie di cuore a tutti!
Vi ho pensato e vi ho sentiti vicini.
Ora che ho finito posso comunicarlo ufficialmente: cito testualmente dai miei ringraziamenti scritti sulla tesi:
"Ringrazio [....altri amici...] e i miei amici di MeteoNetwork. Li ringrazio perchè hanno avuto la pazienza di sopportarmi in questo lungo anno e mezzo, soprattutto di sopportare i miei silenzi, le mie assenze, il mio isolamento, i miei sbalzi d'umore. Nonostante sia quasi scomparso, moltissimi non mi hanno mai fatto mancare la loro amicizia."
Questo vale per ciascuno di voi che leggete.
In particolare per quanto riguarda MNW permettetemi di ringraziare:
- Marco detto il Presidente detto Jerry detto JK: un amico e un fratello, che mi ha sostenuto sempre, e soprattutto nei momenti più difficili. Marco questa laurea è anche tua.
- Alessio detto Nosync detto Prealpo: il mio insostituibile coinquilino ha davvero sopportato con pazienza biblica le lunghe giornate affogato in un mare di carte, fogli, foglietti, libri polverosi sul nostro tavolo di lavoro a Milano. E' lui che mi ha fatto distrarre e sorridere quando l'umore era a terra e le forze venivano a mancare.
- Ale detto il Ceppi detto il gemello Brianzolo, per aver condiviso con me le tensioni e insieme la soddisfazione di questi ultimi mesi...un amico!
- Gio detto il Tesa: un amico che ho sentito vicino, uno dei primi che ho conosciuto e quindi...il primo amore non si scorda mai! Grazie Gio!
- Leo detto il Lioz: il prossimo sei tu vecchio mio, noi siamo con te, ed io personalmente sarò in prima fila, disponibile come lo sei stato tu in queste settimane!!
- Le vecchie guardie e persone stupende Beppe (non dimentico ciò che hai fatto per me, tu sai cosa, ed in più di un'occasione), Adrianone uomo di sentimenti e di valori, Gian-vicepresidente ad honorem et in aeternum, Biddo grande cuore e grande raziocinio, Michè il miglior Doc delle Alpi amico genuino, Luchissimo Montella, che stimo immensamente; i più giovani Supertoffa che voglio sempre sulla cresta dell'onda, Teone mitico playboy dell'alessandrino, Marzione col Guglielmo, Yusse vecchio leone lariano, Ste altra vecchia guardia comasca, Andrea Griffa la punta di diamante dei fighi comaschi, e ancora AlbertoneTV, SuperJack, lo Zio, i mitici Valtellinesi, Ricky in testa, i varesotti Gb e Mory, e poi Dario, Diego, Lemico, Giorgio, Bugigio...ho solo citato quelli che conosco meglio di persona (e forse non tutti, chiedo venia, sono emozionato), ma...
- come non citare tutti voi, che scrivete qui in questo post e avete scritto anche in quello di due settimane fa? Uno per uno, grazie!
E lasciatemelo urlare alla mondofiocchi di Ale:
E' FATTA!! E' FATTA!!
E ANDIAMOOOOO
Egregio Signor Carlo Roberto Farina,
per i poteri conferitimi da codesta UniversitÃ* Cattolica del Sacro Cuore,
LA PROCLAMO
DOTTORE MAGISTRALE IN
STORIA
con il punteggio di 95/110
Congratulazioni!
Com'è andata? E' andata bene! Ero un leone nell'arena, mi hanno attaccato un po' su un paio di punti, dicono mi sia difeso con le unghie e coi denti, ed alla fine hanno dovuto parzialmente darmi ragione. Sono stati strettissimi sul punteggio, ma va bene, benissimo così, era dura, cavolo una laurea in Cattolica in Lettere e Filosofia....non credevo ce l'avrei fatta!
E ora....sotto con la prossima? Può anche darsi amisciHo un paio di idee che mi frullano in testa
Per il momento.....
FESTAAAAAAAAAAAA
Condivido il post di Ale di ieri, nel suo 3d di laurea: si preparino la Valtellina, Beppe, il Doc e le Dolomiti, la VdA, Tallinn...aggiungo Berlino, Eichstaett...il Messico (parto il 27), e tanto altro ancora!
Ancora grazie di cuore a tutti.
PS: grazie anche alla meteorologia che mi ha risparmiato la giornata di foehn.
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
bravo carlett, adesso pero' tocca al coma etilico.![]()
Grande Carlo!! Grazie a te!!![]()
![]()
![]()
![]()
Andrea Griffa
www.cacciatoriditornado.it
www.tornado-tour.com
Coautore del libro "temporali e tornado"
Originariamente Scritto da icekarl
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Complimenti !!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
pisanaccio
Un Abbraccio da parte Mia!
Claudio.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
LÃ*, finalmente una persona praticaOriginariamente Scritto da Lioz
![]()
Deve prepararsi anche Adriano e la sua polenta pasticciata!Originariamente Scritto da icekarl
![]()
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Complimenti Carlo!![]()
![]()
![]()
Mamma mia...... che emozione.Originariamente Scritto da icekarl
Grazie Carlo, impossibile dimenticare ciò che hai scritto....
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Segnalibri