Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 73
    Vento moderato L'avatar di andrew81
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Icekarl è Dottore in Storia antica!

Complimenti vivissimi Carlo!

Uragano L'avatar di Valgerola
    Menzionato
    3 Post(s)

Peccato che siamo a Milano e Ricky sia impegnato, domenica ti avremmo fatto gran festa tra i monti .
    Torna presto a trovarci , ti accoglieremo sotto una nevicata da paura .
    Ciao Erbes

Burrasca L'avatar di marzio
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da icekarl
    Amici!!! Grazie!!! Grazie di cuore a tutti!
    Vi ho pensato e vi ho sentiti vicini.

Ora che ho finito posso comunicarlo ufficialmente: cito testualmente dai miei ringraziamenti scritti sulla tesi:

"Ringrazio [....altri amici...] e i miei amici di MeteoNetwork. Li ringrazio perchè hanno avuto la pazienza di sopportarmi in questo lungo anno e mezzo, soprattutto di sopportare i miei silenzi, le mie assenze, il mio isolamento, i miei sbalzi d'umore. Nonostante sia quasi scomparso, moltissimi non mi hanno mai fatto mancare la loro amicizia."

Questo vale per ciascuno di voi che leggete.

In particolare per quanto riguarda MNW permettetemi di ringraziare:

- Marco detto il Presidente detto Jerry detto JK: un amico e un fratello, che mi ha sostenuto sempre, e soprattutto nei momenti più difficili. Marco questa laurea è anche tua.

- Alessio detto Nosync detto Prealpo: il mio insostituibile coinquilino ha davvero sopportato con pazienza biblica le lunghe giornate affogato in un mare di carte, fogli, foglietti, libri polverosi sul nostro tavolo di lavoro a Milano. E' lui che mi ha fatto distrarre e sorridere quando l'umore era a terra e le forze venivano a mancare.

- Ale detto il Ceppi detto il gemello Brianzolo, per aver condiviso con me le tensioni e insieme la soddisfazione di questi ultimi mesi...un amico!

- Gio detto il Tesa: un amico che ho sentito vicino, uno dei primi che ho conosciuto e quindi...il primo amore non si scorda mai! Grazie Gio!

- Leo detto il Lioz: il prossimo sei tu vecchio mio, noi siamo con te, ed io personalmente sarò in prima fila, disponibile come lo sei stato tu in queste settimane!!

- Le vecchie guardie e persone stupende Beppe (non dimentico ciò che hai fatto per me, tu sai cosa, ed in più di un'occasione), Adrianone uomo di sentimenti e di valori, Gian-vicepresidente ad honorem et in aeternum, Biddo grande cuore e grande raziocinio, Michè il miglior Doc delle Alpi amico genuino, Luchissimo Montella, che stimo immensamente; i più giovani Supertoffa che voglio sempre sulla cresta dell'onda, Teone mitico playboy dell'alessandrino, Marzione col Guglielmo, Yusse vecchio leone lariano, Ste altra vecchia guardia comasca, Andrea Griffa la punta di diamante dei fighi comaschi, e ancora AlbertoneTV, SuperJack, lo Zio, i mitici Valtellinesi, Ricky in testa, i varesotti Gb e Mory, e poi Dario, Diego, Lemico, Giorgio, Bugigio...ho solo citato quelli che conosco meglio di persona (e forse non tutti, chiedo venia, sono emozionato), ma...

- come non citare tutti voi, che scrivete qui in questo post e avete scritto anche in quello di due settimane fa? Uno per uno, grazie!

E lasciatemelo urlare alla mondofiocchi di Ale:

E' FATTA!! E' FATTA!!
    E ANDIAMOOOOO

Egregio Signor Carlo Roberto Farina,

per i poteri conferitimi da codesta UniversitÃ* Cattolica del Sacro Cuore,

LA PROCLAMO

DOTTORE MAGISTRALE IN

STORIA

con il punteggio di 95/110

Congratulazioni!

Com'è andata? E' andata bene! Ero un leone nell'arena, mi hanno attaccato un po' su un paio di punti, dicono mi sia difeso con le unghie e coi denti, ed alla fine hanno dovuto parzialmente darmi ragione. Sono stati strettissimi sul punteggio, ma va bene, benissimo così, era dura, cavolo una laurea in Cattolica in Lettere e Filosofia....non credevo ce l'avrei fatta!

E ora....sotto con la prossima? Può anche darsi amisci Ho un paio di idee che mi frullano in testa

Per il momento.....

FESTAAAAAAAAAAAA

Condivido il post di Ale di ieri, nel suo 3d di laurea: si preparino la Valtellina, Beppe, il Doc e le Dolomiti, la VdA, Tallinn...aggiungo Berlino, Eichstaett...il Messico (parto il 27), e tanto altro ancora!

Ancora grazie di cuore a tutti.

PS: grazie anche alla meteorologia che mi ha risparmiato la giornata di föhn.
    Grazie Carletto,hai scritto delle bellissime parole che difficilmente dimenticherò. sono orgoglioso di averti come amico..Ti abbraccio fortissimo
    Ultima modifica di marzio; 17/12/2005 alle 00:34
    Marzio

Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da icekarl
    Amici!!! Grazie!!! Grazie di cuore a tutti!
    Vi ho pensato e vi ho sentiti vicini.

Ora che ho finito posso comunicarlo ufficialmente: cito testualmente dai miei ringraziamenti scritti sulla tesi:

"Ringrazio [....altri amici...] e i miei amici di MeteoNetwork. Li ringrazio perchè hanno avuto la pazienza di sopportarmi in questo lungo anno e mezzo, soprattutto di sopportare i miei silenzi, le mie assenze, il mio isolamento, i miei sbalzi d'umore. Nonostante sia quasi scomparso, moltissimi non mi hanno mai fatto mancare la loro amicizia."

Questo vale per ciascuno di voi che leggete.

In particolare per quanto riguarda MNW permettetemi di ringraziare:

- Marco detto il Presidente detto Jerry detto JK: un amico e un fratello, che mi ha sostenuto sempre, e soprattutto nei momenti più difficili. Marco questa laurea è anche tua.

- Alessio detto Nosync detto Prealpo: il mio insostituibile coinquilino ha davvero sopportato con pazienza biblica le lunghe giornate affogato in un mare di carte, fogli, foglietti, libri polverosi sul nostro tavolo di lavoro a Milano. E' lui che mi ha fatto distrarre e sorridere quando l'umore era a terra e le forze venivano a mancare.

- Ale detto il Ceppi detto il gemello Brianzolo, per aver condiviso con me le tensioni e insieme la soddisfazione di questi ultimi mesi...un amico!

- Gio detto il Tesa: un amico che ho sentito vicino, uno dei primi che ho conosciuto e quindi...il primo amore non si scorda mai! Grazie Gio!

- Leo detto il Lioz: il prossimo sei tu vecchio mio, noi siamo con te, ed io personalmente sarò in prima fila, disponibile come lo sei stato tu in queste settimane!!

- Le vecchie guardie e persone stupende Beppe (non dimentico ciò che hai fatto per me, tu sai cosa, ed in più di un'occasione), Adrianone uomo di sentimenti e di valori, Gian-vicepresidente ad honorem et in aeternum, Biddo grande cuore e grande raziocinio, Michè il miglior Doc delle Alpi amico genuino, Luchissimo Montella, che stimo immensamente; i più giovani Supertoffa che voglio sempre sulla cresta dell'onda, Teone mitico playboy dell'alessandrino, Marzione col Guglielmo, Yusse vecchio leone lariano, Ste altra vecchia guardia comasca, Andrea Griffa la punta di diamante dei fighi comaschi, e ancora AlbertoneTV, SuperJack, lo Zio, i mitici Valtellinesi, Ricky in testa, i varesotti Gb e Mory, e poi Dario, Diego, Lemico, Giorgio, Bugigio...ho solo citato quelli che conosco meglio di persona (e forse non tutti, chiedo venia, sono emozionato), ma...

- come non citare tutti voi, che scrivete qui in questo post e avete scritto anche in quello di due settimane fa? Uno per uno, grazie!

E lasciatemelo urlare alla mondofiocchi di Ale:

E' FATTA!! E' FATTA!!
    E ANDIAMOOOOO

Egregio Signor Carlo Roberto Farina,

per i poteri conferitimi da codesta UniversitÃ* Cattolica del Sacro Cuore,

LA PROCLAMO

DOTTORE MAGISTRALE IN

STORIA

con il punteggio di 95/110

Congratulazioni!

Com'è andata? E' andata bene! Ero un leone nell'arena, mi hanno attaccato un po' su un paio di punti, dicono mi sia difeso con le unghie e coi denti, ed alla fine hanno dovuto parzialmente darmi ragione. Sono stati strettissimi sul punteggio, ma va bene, benissimo così, era dura, cavolo una laurea in Cattolica in Lettere e Filosofia....non credevo ce l'avrei fatta!

E ora....sotto con la prossima? Può anche darsi amisci Ho un paio di idee che mi frullano in testa

Per il momento.....

FESTAAAAAAAAAAAA

Condivido il post di Ale di ieri, nel suo 3d di laurea: si preparino la Valtellina, Beppe, il Doc e le Dolomiti, la VdA, Tallinn...aggiungo Berlino, Eichstaett...il Messico (parto il 27), e tanto altro ancora!

Ancora grazie di cuore a tutti.

PS: grazie anche alla meteorologia che mi ha risparmiato la giornata di föhn.

Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it

Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

Vento fresco L'avatar di Pietro Calabrese
    Menzionato
    0 Post(s)

Complimenti Carlo!!!

Burrasca L'avatar di Ben
    Menzionato
    0 Post(s)

Grandissimo Carletto!!

And if the cloud bursts Thunder in your ear, You shout and no one seems to hear
    ----------------------------
    always looking at the sky

Brezza leggera L'avatar di mitch
    Menzionato
    0 Post(s)

complimenti Carlo!

Vento fresco L'avatar di nucleo
    Menzionato
    0 Post(s)

Congratulazioni Ice!
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin

Always looking at the sky...

Uragano L'avatar di Scheva
    Menzionato
    11 Post(s)

Complimenti !!!!!!!!!
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

Brezza tesa L'avatar di wallis
    Menzionato
    0 Post(s)

Complimenti!!!!!
    La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •