Qui le donne son peggio dei camionisti... Col pieno della macchina di mia moglie (fiesta tdi) faccio 650 km. Lei a stento raggiunge i 450, probabilmente ha i tacchi e le suole in ghisa. Schiaccia il pedale finche' non trova il fondo, e fa nulla se si ritrova a 170 all'ora in autostrada.Originariamente Scritto da claudioricci
I ragazzetti....ogni tanto ne trovo qualcuno, di notte, spiattellato qua e la', ma in fondo siam stati tutti cosi'. A qualcuno e' andata bene, ad altri no...
Si potrebbe anche aprire il capitolo degli Ape car... Quanto li odio![]()
eh no, non mi toccare gli Apecar!!!!Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Guidassi un Tir....gli passerei volentieri sopra. Fossi un no-global, darei alle fiamme la PiaggioOriginariamente Scritto da Bellunese
![]()
![]()
qui hai perso parecchi punti eh!Originariamente Scritto da Tubular Bells
GUAI a chi mi toccava il mio superApe!
sono stato il primo(anticipando la stessa piaggio) a saldare il roll-bar sul cassone e mettendo anche la gabbia all'interno dell'abitacolo(potevo ribaltarmi che si rigavano solo le lamiere ma non si sfondava nulla)e il primo a montare autoradio,e a portare un tubo direttamende che partiva dal collettore di scarico,raccoglieva il calore e lo convogliava nell'abitacolo per viaggiare in modo più confortevole d'inverno...e poi....nel cassone,è successo di tutto...tra coperte,cuscini,pezzi di sigarette(normali o con additivo).
poi un giorno salendo dal baretto dove mi ritrovavo con gli amici,affronto un incrocio,un tipo non mi vede(e si che avevo i mega sopra il tetto accesi)e mi prende in pieno.....piegata l'intera scocca e un paio di costole(le mie,non quelle dell'ape che dopo breve agonia cessò di esistere)con i soldi dell'assicurazione mi è saltata fuori la Vespa nuova.
ma l'ape è rimasto nel mio cuore....ho affrontato anche una tromba d'aria in sua compagnia e lui,stoicamente ha resistito,si è cappottato ma non ha fatto una piega.
che nostalgia!![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri