sono uno stereotipo tipico , Romano ma nn solo : testa rasata, orecchino,Originariamente Scritto da kabodie
cappelletto a visiera, a volte messo alla rovescia, letti 3 libri in vita loro,
tutto calcio a manetta, tifosi generalmente della Lazio, politicamente
ovviamente di destra, macchina veloce e "stronzetta" , tipo Golf o
Peugeot 206...vestiti un po' borgatari un po' trendy...
Vieni un Sabato sera qui, e di questa roba ne trovi sulle strade a Josa...
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
E te pareva ! QUEL circuito neuronale è sempre residente in RAM, quando ti svegli la mattina e fai il BOOT lo tira su perchè è negli eseguibili, te lo ricordi il vecchio AUTOEXEC.BAT ?Originariamente Scritto da claudioricci
A proposito, esiste ancora l'AUTOEXEC.BATHo guardato sul mio PC ma non c'è. SarÃ* diventato obsoleto.
![]()
E' così....capisco che te dispiace perchè pensi "sono nella compagine di quelliOriginariamente Scritto da Gdr
che voto pure io, pensa che *******! " ma è così...
(guarda che stamattiona sono più antipatico del consueto....il BOOT è andato
a male, ho alcune "dll" che non funzionano e il Kernel è da aggiornare...)
Cl.
Allora se hai qualche dll corrotta e sei particolarmente sensibile oggi, NON pensare a quelli che sono nella tua compagine, tra tutti i santi ed i navigatori ne hai anche delle schiere intere che sarebbero da prendere e paracadutare su Marte...Originariamente Scritto da claudioricci
Ma tu te lo ricordi autoexec.bat ? Pensa attentamente prima di rispondere...
Credo che sia ancora presente, da qualche parte... del DOS mi ricordo quasiOriginariamente Scritto da Gdr
nulla, però...
cmq, se vuoi cose strane e astruse, passa a LINUX (non è un assorbente per
Donne esperte di informatica...)
hai un sacco di sigle stronze :
BIN ; SBIN; ROOT; ETC; VAR; LOG; PROT; ZOT
(2 di queste sono false...indovina quali)
Cl.
C'è c'è... visualizza i file nascosti e di sistema.Originariamente Scritto da Gdr
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
NON sono sigle, sono DIRECTORY.Originariamente Scritto da claudioricci
E si scrivono in minuscolo con lo /
/bin /sbin /root /etc /var /var/log
Hanno tutte un preciso significato e una precisa ragione di esitere. Dici che sono astruse SOLO perchè non sai a che cazzo servono.
(E adesso chi è il più antipatico?)
Aggiungi anche un discreto tuning estetico all'auto...Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Si, ma questo è un "Optional"....Cerchi in Lega...qualche Alettone...qualcheOriginariamente Scritto da nucleo
adesivo "coatto"...
Cl.
![]()
Si, il finto bocchettone della benzina, i trasparenti dei fari modificati, le inguardabili lucine blu ed i neonOriginariamente Scritto da claudioricci
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Segnalibri