oh mamma, una tipo con l'alettone![]()
![]()
Quando ero piccolo, nel mio quartiere qualcuno aveva questa Ritmo, ricordo che quando pioveva lo spoilerino si riempiva d'acqua!![]()
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Macchina perfetta x i dossi torinesi!Originariamente Scritto da Elena
![]()
Dario - Grugliasco City - Zona Ovest di Torino!
si siOriginariamente Scritto da dario74
ed anche per spalare la neve di Candelo
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Su, avanti, siate seri. Questa autovettura è inclassificabile, come probabilmente è inclassificabile chi se la compra e ci va in giro. Dal proprietario di un'auto del genere mi aspetto una attivitÃ* cerebrale appena sufficiente ad emettere suoni gutturali come massima espressione della capacitÃ* cognitiva e relazionale.
(OK, ce l'avete tutti ed io sono uno *******)
![]()
Io concordoOriginariamente Scritto da Gdr
![]()
e anche per molti torinesi(non è il tuo caso ma spesso si distinguono in queste cose).Originariamente Scritto da dario74
per quanto riguarda i dossi,io spero sempre in una metrata di neve qui in paese in maniera che chi passa con le ruspe,li spiani tutti..."OOOPSS non l'ho visto"
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Anche sotto mezzo metro di neve non si arrendono mai.....
Guanti, sciarpa, cappotto e cappello (ma non han il riscaldamento in auto..?)
Leva del cambio termosaldata e pressofusa sulla prima marcia.
Sacramentone libero contro i giovinastri.
Pericolosissimo l'esemplare alla guida con moglie a fianco, letale nel caso in cui nei sedili posteriori, rigorosamente aggrappate alle maniglie, siedano due vecchie zie.
In alcune zone sopravvivono ancora, come specie protetta, alcuni magnifici esemplari alla guida di Fiat 127 modello rapina.
Assolutamente da evitare qualsiasi esemplare incontrato alla guida di Apecar...
Diverrete vecchi anche voi.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Ussignur, questo mi muore!
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri