Quando sono a casa se non mi va la linea anche solo per una sera do fuori di matto...
In vacanza non ne sento la mancanza, anche se ogni tanto quando vorrei risolvere qualche dubbio google mi farebbe comodo![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Ho notato anch'io... le uniche 3-4 volte che mi sono ricordato dell'esistenza di internet in vacanza, è perchè volevo soddisfare qualche curiosità e non potevo farlo senza google... in questo credo che internet ci arrichisca molto come individui, nel senso che una volta i dubbi rimanevano tali.. ora abbiamo le risposte in pochi secondi.
Poi un'altra cosa che mi mancherebbe di internet, sarebbe non poter seguire un evento meteo, mi da fastidio ormai non essere a conoscenza di cosa sta per succedere, specialmente in caso di possibili nevicate.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Oddio! Non sono così cybertossico...
Scherzi a parte, tipo quando vado in vacanza nei primi giorni sento un pò la mancanza di Internet, ma poi è come se non esistesse! Anzi quoto leonex: un pò di distacco da Internet è un vero e proprio toccasana...
Cmq inutile negarlo: ormai Internet è diventato un elemento indispensabile ed integratissimo nella vita d'oggi...
MAh, sono stato dieci giorni in vacanza, con la possibilità quotidiana di collegarmi, ma non ne ho proprio sentito la necessità; forse non sono ancora completamente malato![]()
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
Sarò di un'altra generazione, ma senza internet vivo benissimo.
In questi giorni mi sono ricollegato dopo circa 15 di astinenza e vi assicuro che ne ho sofferto in modo assai minore rispetto ad altre tipologie di astinenza.![]()
Ma quando si è in vacanza è facile non sentire la mancanza di internet, c'è sempre qualcosa da fare o da vedere.
Sono stato 12 giorni in vacanza, a Chamonix mi sono collegato 1 ora in 5 giorni perchè c'era il wifi gratuito nel campeggio e avevo il portatile (non l'avrei portato se non avessi dovuto studiare qualcosina senza stampare centinaia di pagine). Poi per il resto della settimana non mi sono più connesso e non ne ho manco sentito la mancanza.
Quando si è a casa però è un altro discorso, guai se non riesco a collegarmi per più di un giorno di fila
Dimenticavo....per tutta la vacanza non ho mai guardato un telegiornale, mai letto un giornale (anche perchè ero in Francia). Insomma sono restato completamente all'oscuro (e lo sono tutt'ora) di cosa è avvenuto nel mondo o di come sono proseguite le olimpiadi
Segnalibri