Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: Siamo malati!

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Predefinito Re: Siamo malati!

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs Visualizza Messaggio
    Io pensavo di essere malato di internet... ma in una settimana di vacanza, non ne ho sentito minimamente la mancanza.. forse perchè sapevo che era una cosa temporanea?
    Idem per quanto riguarda me...in dieci giorni di vacanza quest'anno non ne ho mai sentito la vacanza e idem quando sono andato al mare in Agosto.

Citazione Originariamente Scritto da grigna Visualizza Messaggio
    Poi quando so che deve arrivarmi una mail ma non arriva divento isterico, ogni 5 minuti entro nella posta a vedere se è arrivata.
    Quoto.
    Stessa...storia anche per quanto riguarda me...quando deve arrivarmi una mail e non mi arriva...perdo le staffe.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Siamo malati!

Io passo un bel po' di tempo in internet. Ma a Parigi in vacanza per una settimana nemmeno ricordavo cosa fosse. Al ritorno sono stato 5 minuti e mi sono subito stancato. Poi piano piano ho ripreso. A me il problema internet di rivela quando devo stare seduto a studiare...la tentazione di svagarsi è troppo forte

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •