Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 97 di 97

Discussione: digiuno x 40 giorni

Vento forte L'avatar di debris74
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Riferimento: digiuno x 40 giorni

Citazione Originariamente Scritto da 4na4ever Visualizza Messaggio
    debris è attualmente vivo e vegeto?

si assolutamente, il mio internet un po' meno invece... grazie a fastweb, davvero bravi!!

http://www.gossipblog.it/post/3125/w...-per-40-giorni

un mito

Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Riferimento: Re: digiuno x 40 giorni

Citazione Originariamente Scritto da DragonIce Visualizza Messaggio
    nn è per dire, ma se sei stato con una ragazza anoressica, mi sembra chiaro che hai visto che nn mangiare a lungo proprio bene nn fa..tutt'altro

fidati che parlo da uno al dentro della cosa..

lascia perde, se vuoi dimagrire vai in palestra e regolati a mangiare. io così ho perso 13 kg in 10 mesi..
    se è perchè nn hai nient'altro da fare continua a nn fare niente..che è meglio..

ho cercato di spiegare cos'è il digiuno terapeutico... leggi questa pagina lo spiega forse meglio di me:

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=119310&PRINT=S

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lucas Visualizza Messaggio
    si ma poi chi ha detto che farebbe bene a tutti sta roba ?
    se lo facessi io, che peso 65 scarsi per 181 cm, dopo 1 settimana sarei già in infermeria con le flebo attaccate, ed in coma !

cavolo... no assolutamente non ti farebbe bene, nemmeno il digiuno terapeutico perchè sei sotto peso. mangia di + x dio

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da rainbow Visualizza Messaggio
    No che non ho provato..e non ne ho intenzione
    Visto che quindi non ho esperienze dirette .. posso solo dirti il mio pensiero "fuori campo"!
    Per un limite di tempo potresti aver ragione mi spiego..dopo tot giorni (magari 30-4)0 non ti viene più fame..e o il corpo non percepisce un cibo "buono" come sapore da un altro e non ne sente nemmeno la necessita...che ne pensi a questo proposito?

30-40 giorni? la fame va via dopo 48 ore, anche meno x chi è già allenato. dopo 40 giorni di solito si muore anche se dipende cmq dalla percentuale di peso che hai perso. anche Gesù al 40° giorno ebbe fame...

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jami Visualizza Messaggio
    sei sicuro che sia l'esperienza "mistica" il motivo di questo digiuno?
    o forse vuoi rapidamente perdere peso?
    pensaci bene...e te lo dico non solo come studentessa di medicina, ma anche e spt per esperienza personale...

per fortuna qualcuno ti ha postato gli effetti del digiuno (quelli veri, non quelli che si inventa qualcuno che si crede medico o santone o non so bene cos'altro)...rileggiteli un po' di volte...sei sicuro che valga la pena?

se proprio vuoi saperlo (visto che ti interessano le sfide, le prove) è molto più forte come prova di volontà e forza seguire una dieta che digiunare...

ah...quoto claudio decisamente!

auguri!

i miei due digiuni passati sono stati delle belle e divertenti esperienza, x questo ne volevo farne uno più lungo, ma dopo tutti i post che ho letto qui (sono uno che si fa condizionare) ieri ero al ristorante davanti a due filetti d'orata, patate al forno + fragole con gelato x dessert ...è solo colpa vostra

Tempesta violenta L'avatar di NikoDj
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da debris74 Visualizza Messaggio
    ok.. un po' x sfida, un po' x dimagrire, un po' x divertimento, un po' x esaurimento ho deciso di fare 40 giorni di digiuno da oggi sino al 10 ottobre.

avevo già digiunato (solo acqua) x 4 giorni ad aprile, prima di partire x gli USA a maggio, e come prima esperienza è stata piuttosto mistica ma anche un po' devastante (al pomeriggio del 4° avevo la febbre). pesavo circa 75-77 dopo quel digiuno. negli states x forza di cose ho mangiato x 3 settimane solo in fast food e steak house... al ritorno pesavo 80-82 . a giugno ci ho riprovato ma ero talmente intossicato che nn ci sono riuscito, al secondo giorno ho abbandonato davanti a dei pop corn

ad agosto durante una settimana di ferie ho fatto circa 8 giorni mangiando solo pochi biscotti al giorno e qualche succo. peso a fine digiuno 73-75. purtroppo sono tornato al lavoro una settimana fa e pranzando al ristornate sono immeditamente tornato a 76-78. oggi (lunedi) ho buttato tutti i ticket pranzo, ho finito una scatola di biscotti del mulino bianco, in due pasti - nn mi andava di buttarla via - circa 500cal. e ho bevuto un bicchiere di succo, circa 200 cal.. ieri sarò stato sulle 1000-1400 cal. - bisogna arrivarci per grandi allo zero in un digiuno. domani starò sulle 200-300 e poi solo acqua x almeno 2-4 giorni, quindi cercherò dopo di stabilizzarmi sulle 100-200 cal. solo con succhi - verdura o frutta.

userò questo 3d come blog di questi 40 giorni (lo so che nn sarà molto interessante x voi), ma lo faccio x motivarmi e x avere anche consigli magari. fate il tifo mi raccomando e pensate che... potrei anche morire

addio a tutti

\o\
    ti faccio una proposta Fabio....

1 serata al Ricooooooooooooooo e un vallo di paste!!!

deobooo se cali dopo!!!!
    Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare

Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.

always looking at the sky

Tempesta violenta L'avatar di NikoDj
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da debris74 Visualizza Messaggio
    ok.. un po' x sfida, un po' x dimagrire, un po' x divertimento, un po' x esaurimento ho deciso di fare 40 giorni di digiuno da oggi sino al 10 ottobre.

avevo già digiunato (solo acqua) x 4 giorni ad aprile, prima di partire x gli USA a maggio, e come prima esperienza è stata piuttosto mistica ma anche un po' devastante (al pomeriggio del 4° avevo la febbre). pesavo circa 75-77 dopo quel digiuno. negli states x forza di cose ho mangiato x 3 settimane solo in fast food e steak house... al ritorno pesavo 80-82 . a giugno ci ho riprovato ma ero talmente intossicato che nn ci sono riuscito, al secondo giorno ho abbandonato davanti a dei pop corn

ad agosto durante una settimana di ferie ho fatto circa 8 giorni mangiando solo pochi biscotti al giorno e qualche succo. peso a fine digiuno 73-75. purtroppo sono tornato al lavoro una settimana fa e pranzando al ristornate sono immeditamente tornato a 76-78. oggi (lunedi) ho buttato tutti i ticket pranzo, ho finito una scatola di biscotti del mulino bianco, in due pasti - nn mi andava di buttarla via - circa 500cal. e ho bevuto un bicchiere di succo, circa 200 cal.. ieri sarò stato sulle 1000-1400 cal. - bisogna arrivarci per grandi allo zero in un digiuno. domani starò sulle 200-300 e poi solo acqua x almeno 2-4 giorni, quindi cercherò dopo di stabilizzarmi sulle 100-200 cal. solo con succhi - verdura o frutta.

userò questo 3d come blog di questi 40 giorni (lo so che nn sarà molto interessante x voi), ma lo faccio x motivarmi e x avere anche consigli magari. fate il tifo mi raccomando e pensate che... potrei anche morire

addio a tutti

\o\
    Fabio c'hai il Lupusssssssssssss
    Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare

Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.

always looking at the sky

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •