Originariamente Scritto da
debris74
scusa ma hai mai provato? anche io quando quel fiseoterapista mi ha parlato di digiuno (sono andato la x problemi legati ai miei poveri piedi piatti) mi sono messo a ridere e gli ho dato del pazzo. poi a casa x curiosità ho
cmq fatto ricerche sul web e visto che tanta gente ne parlava bene ho provato. voglio dire, nn si tratta delle solite balle new age che alla fine ti invitano a comprare il loro libro o a seguire il loro corso. non ci dovrebbe essere molto interesse nel pubblicizzare una cosa totalmente all'opposto di ogni principio capitalista che ti spinge al consumo. questo è il ragionamento che mi ha spinto a provare.
sono d'accordo con te quando si parla di benessere sul lungo una dieta equilibrata e lo sport sono la cosa perfetta. ma se si hanno dei problemi posso dirvi che è meglio pesarci due volte prima di impasticcarsi o andare dal medico. basta un piccolo digiuno terapeutico fatto come si deve e si può guarire, alemno così dicono, e x quello che ho sperimentato io è vero. io
cmq ho problemi enormi e quindi mi servirebbe un digiuno gigantesco
per quanto rigurada le emozioni queste si provano perchè è il tuo corpo che le catalizza. digiunando e meditando tutti i sensi sono amplificati e percepisci le cose in modo diverso e migliore. quindi se provi un'emozione che ti da diciamo 10 quando sei in digiuno ti darà 20. la tua mente poi arriva a una consapevolezza del se molto elevata. ti devo dire che si soffre molto meno anche il caldo e poi ovviamente si dimagrisce (se ne si ha bisogno).
è ovvio che nn si può digiunare x sempre, ma quando lo si fa è davvero una bella esperienza. di solito si consiglia di fare due lunghi digiuni all'anno, nn di più. ovviamente se la fase della crescita è finita.

Segnalibri