Risultati da 1 a 10 di 97

Discussione: digiuno x 40 giorni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca forte L'avatar di rainbow
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: digiuno x 40 giorni

Citazione Originariamente Scritto da debris74 Visualizza Messaggio
    scusa ma hai mai provato? anche io quando quel fiseoterapista mi ha parlato di digiuno (sono andato la x problemi legati ai miei poveri piedi piatti) mi sono messo a ridere e gli ho dato del pazzo. poi a casa x curiosità ho cmq fatto ricerche sul web e visto che tanta gente ne parlava bene ho provato. voglio dire, nn si tratta delle solite balle new age che alla fine ti invitano a comprare il loro libro o a seguire il loro corso. non ci dovrebbe essere molto interesse nel pubblicizzare una cosa totalmente all'opposto di ogni principio capitalista che ti spinge al consumo. questo è il ragionamento che mi ha spinto a provare.

sono d'accordo con te quando si parla di benessere sul lungo una dieta equilibrata e lo sport sono la cosa perfetta. ma se si hanno dei problemi posso dirvi che è meglio pesarci due volte prima di impasticcarsi o andare dal medico. basta un piccolo digiuno terapeutico fatto come si deve e si può guarire, alemno così dicono, e x quello che ho sperimentato io è vero. io cmq ho problemi enormi e quindi mi servirebbe un digiuno gigantesco

per quanto rigurada le emozioni queste si provano perchè è il tuo corpo che le catalizza. digiunando e meditando tutti i sensi sono amplificati e percepisci le cose in modo diverso e migliore. quindi se provi un'emozione che ti da diciamo 10 quando sei in digiuno ti darà 20. la tua mente poi arriva a una consapevolezza del se molto elevata. ti devo dire che si soffre molto meno anche il caldo e poi ovviamente si dimagrisce (se ne si ha bisogno).

è ovvio che nn si può digiunare x sempre, ma quando lo si fa è davvero una bella esperienza. di solito si consiglia di fare due lunghi digiuni all'anno, nn di più. ovviamente se la fase della crescita è finita.

No che non ho provato..e non ne ho intenzione
    Visto che quindi non ho esperienze dirette .. posso solo dirti il mio pensiero "fuori campo"!
    Per un limite di tempo potresti aver ragione mi spiego..dopo tot giorni (magari 30-4)0 non ti viene più fame..e o il corpo non percepisce un cibo "buono" come sapore da un altro e non ne sente nemmeno la necessita...che ne pensi a questo proposito?

-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti

mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org

sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it

Vento forte L'avatar di debris74
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Riferimento: Re: digiuno x 40 giorni

Citazione Originariamente Scritto da rainbow Visualizza Messaggio
    No che non ho provato..e non ne ho intenzione
    Visto che quindi non ho esperienze dirette .. posso solo dirti il mio pensiero "fuori campo"!
    Per un limite di tempo potresti aver ragione mi spiego..dopo tot giorni (magari 30-4)0 non ti viene più fame..e o il corpo non percepisce un cibo "buono" come sapore da un altro e non ne sente nemmeno la necessita...che ne pensi a questo proposito?

30-40 giorni? la fame va via dopo 48 ore, anche meno x chi è già allenato. dopo 40 giorni di solito si muore anche se dipende cmq dalla percentuale di peso che hai perso. anche Gesù al 40° giorno ebbe fame...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •