Figurati, sono contento anche io che compaia sulla scena un browser potenzialmente innovativo all'ennesima potenza.
E poi sono anni che utilizzo i servizi google anche per lavoro, quindi non sarò certo io a lamentarmi con Google
Diciamo però che non mi piacciono le situazioni potenzialmente (mi piace questo termine) monopolistiche, perchè diventa difficile per altri innovatori scalzare chi domina: quanti secoli (informaticamente parlando) ci sono voluti prima che la gente si accorgesse che internet non è Internet Explorer?
Quindi accolgo a braccia aperte questa notizia, aspetto di verificare sul campo quanto raccontato in quel fumetto, spero che questo prodotto rimanga solamente "un browser" e non diventi "internet".
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Lo sto installando ora...![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Si è inchiodata l'installazione.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Adesso lo vado a cercare e lo installo !![]()
Mah, ho dovuto ucciderlo 4 volte... non so... mi sembra non leggerissimo...![]()
L'ho già disinstallato.![]()
Bene, sono in rete con il browser Google. Il primo impatto è positivo; semplice ma veloce, ci lavorerò un po' sopra e poi vi farò sapere le mie impressioni.
![]()
Segnalibri