installato. sembra carino!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Si, va come un treno anche se per il momento mi sembra un po' scarno di personalizzazioni, forse le prossime release. Ma lo sai che Google e Firefox sono partner commerciali ? In effetti i due browser si assomigliano molto, chissà se si fonderanno insieme per dar vita ad un solo browser ?
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Installato qui in ufficio. Buffo, perché la sicurezza LAN sino ad ora mi bloccava l'installazione non solo di Firefox (o comunque di qualunque browser non fosse IE) ma anche della stessa Google toolbar. Invece Chrome parte e va.
Il problema è che però il sistema di protezione si fa vivo quando cerco di scaricare i plug in (come Adobe flashplayer). In quel caso si blocca (perchè chiede l'autorizzazione dell'amministratore) e, quindi, non posso vedere né i video di youtube né (per esempio) i titoli scorrevoli delle ultime news sulla pagina di corriere.it.
Ergo, se non trovo (e se qualcuno magari non mi dà il suggerimento per aggirare il problema) temo che qui dall'ufficio sarò costretto a ritornare a IE.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Uff, per Mac non c'è.... sgrunt!
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
vacca se schizza )O/O()O/O()O/O()O/O(
sul mio portatile è in assoluto nettamente più veloce di firefox e IE
lo adotto come principale![]()
osservatorio meteo dei Burnigui di Andalo Valtellino www.meteovaltellina.it
http://www.youtube.com/elnibi
Installato: mamma che scheggia!
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
mhhh, vado sul sito, c'è solo per windows e non per linux, che fregatura...
accendo il fisso, provo a scaricarlo, c'è solo per xp e vista e non per win2000. che fregatura...
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
e' veramente veloce! pero' mi mancano i plaghin di fairfocs
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Segnalibri