Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
io ho percorso quella strada alcune volte,è un posto sperduto in mezzo ai boschi
che la ragazza viva in qualche casa sperduta nei boschi come l'anziana che viveva sola alle grange di argentera fino a qualche anno fa?
anno 2008:1176 mmanno 2009:1222,5 mmanno 2010:1265 mm
...Always looking at the sky...
da quando in qua si fa' trekking sulle piste ciclabili? se i lampioni non ci sono ne devi fare a meno no?
magari semplicemente è andata a cena da qualche amica a piedi e stava tornando a casa.
Veramente non ci trovo niente di così clamoroso, se fosse stato un uomo che avreste fatto, oltre a scappare a gambe levate?
comunque una volta che ha detto che andava tutto bene di che vi preoccupate?
pensa se aveva magari la baita a 10 minuti ed ora sta leggendo sto thread, darebbe dei fulminati a tutti voi![]()
osservatorio meteo dei Burnigui di Andalo Valtellino www.meteovaltellina.it
http://www.youtube.com/elnibi
ma vi dirò..
io conosco quella strada... corre lungo la valle sulla parte sinistra mentre la statale è a circa 300-400 m più in la...
è una stradina poco trafficata di giorno che facciamo noi ciclisti, di notte sarà deserta...
inoltre non c'è un lampione e non si attraversa alcun centro abitato per chilometri...
mi fa molto strano che una ragazza, da sola, coi tempi che corrono.. al buio pesto si faccia un trekking alle 2 del mattino...poi seduta sul lato strada in stato un po' comatoso come dice walter... abbiate pazienza ma di normale c'è ben poco...
io avrei chiamato i carabinieri quasi certamente... sinceramente mi farebbe un po' di soggezione camminarmene da solo per li di notte... con tutte le storie che si sentono..
Revello - CN 353 m slm
Revello - CN 353 m slm
Non riesco più a scrivere!![]()
Lou soulei nais per tuchi
Segnalibri